![]() |
Re: Forse che forse stavolta...
Quote:
|
Quote:
Speriamo che almeno risponda all'invito... |
Quote:
|
è vero anch'io una volta ho chiesto a una tipa bruttina di uscire ma nn ha accettato dicendomi che nn voleva vedersi con nessuno.
|
Quote:
Avevo sentito da qualche parte che Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Che espressione useresti al posto di questa? p.s.: (esiste anche l'espressione "provarci con un uomo" da parte di una donna, comunque..) p.p.s.: e a me non suona bene la locuzione "ci sta", "starci" ecc. |
Non saprei... uhm, "farle delle avance"? "chiederle di uscire insieme"? "farle la corte"? tutte queste mi suonano meglio...
Sì, sono d'accordo anche su "ci sta", "starci", anche quelle non mi suonano bene... ma ci penso meno perché quale donna vuoi che "ci stia" con me? :P E poi non mi piace neppure l'"andarci dietro", "le va dietro", ecc. |
Quote:
http://www.repubblica.it/2004/h/sezi...6032_47480.jpg IO NON CI STO! IO NON CI STO! IO NON CI STO! uahahahahah |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Ancora nessuna notizia, sempre in ansia (ma magari non si e' ancora collegata) Uffff |
1) evita le cenette romantiche e le cavolate affini
2) se sei insicuro la tipa lo capisce e avrai la strada spianata per un bel due di pikke 3) a meno ke tu nn sia un 13enne brufoloso dedito alle maratone solitarie mostrarti ansioso e impaziente ti porterà a farti una bella ///// mentre lei và col figo di turno |
Quote:
Se tu le paicessi..lei farebbe di tutto per ritnracciarti..di tutto! E invece ancora non si fa sentire... |
Quote:
Anche volendo non posso NEMMENO mostrarmi ansioso e impaziente... nemmeno so se rispondera'!!! Lo so che magari nemmeno l'ha visto il messaggio, forse nemmeno si e' collegata ma io sono qui che rodo e rosolo... |
Quote:
Visto che tanto in giro non c'e' nessuna che mi abbia in nota... |
Quote:
inizia ad esaminare il perchè hai avuto sempre due di picche |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|