![]() |
...il sesso sicuramente e'importante,certo entrambe le cose sono importanti ma secondo me non ha senso senza i sentimenti,fine a se stesso cioe',e'l'amore che alimenta il desiderio....
|
o viceversa? :roll:
|
...anche,secondo me se non c'e l'uno non c'e'neanche l'altro,quando poi si e'innamorati si provano tante emozioni diverse,anche semplicemente nell'avvicinarsi o nel baciarsi,e'cosi'il nostro corpo e la nostra mente non si possono ne'controllare ne'comandare in quei momenti ed e'bellissimo tutto questo...
|
8O
|
8O
|
Quote:
|
avete ragione
Che dire.... avete pienamente ragione ragazzi e io vi appoggio con tutto me stesso poichè sostengo le vostre stesse idee. Bravi! Anche se siamo in pochi a pensarla così portiamo avanti le nostre idee senza problemi. Chi ci vuol bene capirà di che pasta siamo fatti... :D
|
Quote:
|
hai detto una cosa santa!!
|
Re: Secondo me
Quote:
Ok, scherzo, sono d'accordo con te. |
Quote:
|
Quote:
Effettivamente si può pagare a vita, ma credo che conquistare una donna sia ben altra soddisfazione... |
Re: Tenerezza e sesso
Quote:
forse cerco una figura materna, che mi faccia le coccole e mi accudisca :) |
Quote:
|
Quote:
è + piccina ma ho sempre paura che vogliano l'uomo rude e protettivo, mentre io sono picci picci |
Quote:
|
allora....x me questa voglia di coccole nasconde un pò di inesperienza con le ragazze...mi spiego: come a molti qua dentro, anche te nn sei magari un casanova, magari nn hai mai avuto ragazze o ne hai avute poche, per cui tendi ad idealizzare il rapporto di coppia, a vederlo come uno scambio di tenerezze e coccole...questo forse nasconde un pò la paura di un rapporto vero e proprio con una ragazza, un voler mettere magari dei paletti ad un rapporto più profondo...poi, è chiaro, questa sensibilità fa anche parte del tuo carattere, anzi ne è la componente maggiore, ma parlo per esperienza personale, il fatto di nn aver mai avuto una ragazza porta a desiderare dalle donne il "minimo sindacale", cioè qualche carezza e qualche bacio...
|
Quote:
coccole? che differenza fa x me, tanto non avrò mai ne uno ne l'altro |
Quote:
.....ti senti poco maschio a desiderare più coccole che sesso?.....E si, in effetti i requisiti per essere un "maschio" a tutti gli effetti sono: - desiderare la propria donna fisicamente e poi voltarsi di spalle e mettersi a russare - sperimentare sulla propria donna le potenzialità della propria fantasia e poi accendersi una sigaretta... - chiederle di fare così e non così perchè così è più stimolante e così lo è meno, e non chiederle neppure se anche a lei vada bene.... - non avere mai tempo per fare nulla se non il sesso... - mangiare assieme a lei e invitarla a digerire a modo suo.... coccole? carezze? qualche parolina dolce? Ma siamo impazziti??????? Per carità che razza di "maschio" sarebbe uno che chiede alla propria donna di fargli le coccole.....e che razza di "MASCHIO" sarebbe uno che alla propria donna LE FA le coccole????? davvero...mi auguro di non incontrare mai un "maschio" sdolcinato e mieloso......perchè, ..perchè....perchè.......PERCHE' NON ESISTE. scusate lo sfogo amici |
Quote:
mai dire mai, l'universo è grande 8) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:46. |