![]() |
Quote:
|
Quote:
|
x me nn era pazzo
come nn lo sono ank'io solo ke è orribile essere instabili e sentirtelo sbattere sempre in faccia rido e piango xk lui è stata l'ennesima xsona ke mi ha detto "nancy, quando 6 giù, ti tiro su io.. " 1 gran cuore, si nn è una colpa ricercare affetto quello stesso calore umano che vado ad elemosinare in giro io, xsino s internet |
Quote:
|
posto qualcun
dicendo ke qui molti meritano di essere conosciuti e coltivati cosa ke far su msn, via tel e sxo di cuore di xsona (coi terroni del mio calibro 8) ), xke io amo la gente e risolti 1a serie di disturbi, risulto simpatica e amabile mi fido del mio psikiatra e lui nn mi ha mai dato della bipolare o evitante, ma solo mi dice di essere 1a raga coi coglioni, ke dopo tanto dolore reiterato, è naturale abbia ceduto |
Quote:
|
ossessionata dal giudizio degli altri, dopo aver elemosinato ovunque, chiese, cazzi e mazzi, costellata di tabù, sentendomi 1a tossica x via dello zoloft, l'ho buttato
|
Quote:
ma delle xsone mi han detto robe ke manco il mio psikiatra mi dice o se ne escono co 1 fottuto "mi dispiace, sei forte, io non avrei retto" |
funghetta, che rippaggio veloce!
l'avevo capito subito che non saresti durata, troppa foga iniziale qui i diesel son quelli che durano ciriciao |
Quote:
|
anima
io ho salutato tutti mi son presa dei contatti, grazie avrò finalmente pace ciao |
Quote:
|
anima,
un'ultima richiesta lo kiudi qesto topic, nn vorrei + commenti e in gamba :wink: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:20. |