Quote:
Originariamente inviata da giova88fobicottinemie
Quote:
Originariamente inviata da Figo_col_macchinone
Prima o poi ti annoierai di scrivere sul forum e cercherai ste benedette persone (psicologi o amici) con cui parlare di persona :)
|
sono già ANNOIATO...perchp credi che negli ultimi 2 mesi...abbia detto 100 volte che lasciavo il forum? perchè sono schifato...di tutto...di tutta questa situazione...di scrivere in maniera patetica/ridicola/inutile su un pc...
e ritrovarmi sempre lì...SONO SCHIFATO E ANNOIATO....ma sono sempre qui...semplicemente perchè NON TROVO ALTRE POSSIBILITà PLAUSIBILI...LE ALTRE POSSIBILITà SAREBBERO "VIVERE DAVVERO"....ma questa ipotesi la scarto già in automatico nonostante i miei sforzi...
|
mi manca ...quello che ho scritto nel mio ultimo thread aperto "su asocialità/diffidenza e mancanza di relazioni"...
mi manca quel qualcosa...
non è questione di uscire con l'amico...è tutto il contorno..esco con quell'amico che ho? quei due amici? quelle 3 conoscenze....che forse possono diventare a volte 4 e a volte 5 con un po' di culo e ipocrisia?
ottimo...passi 2 orette di un'intera vita a fingere di essere felice...ma non sono felice affatto..non è quello che voglio...io voglio sentirmi sereno e in armonia con il mondo...non con 2 ragazzi che mi sono fatto amici xx tempo fa per poi sentirmi uno schifo il resto della mia vita, con il resto del mondo...
è proprio come dice night: è un circolo vizioso...ed io le domande anche se trovo le balls non le trovo...posso trovare il coraggio di buttarmi, ma non so che dire...e appunto diventa un circolo vizioso...
so solo che sto definitivamente impazzendo...
non reggo più questa situazione...e il mio cervello è sempre più strano...anzi lo è da sempre....e questa situazione è sempre più insopportabile...l'oppressione che mi sento addosso....il disagio esistenziale che provo è immenso e indefinito...mi divora da dentro letteralmente...
ma cosa ti manca per vivere davvero ? Basta che esci e ti vai a divertire con qualche amico, se ti mancano i soldi beh non è un problema psicologico ma finanziario :lol: