![]() |
Re: Lo volete un nuovo forum?
Quote:
|
Quote:
|
Alcune risposte.
Penso che allo stato attuale ci siano difficoltà di comunicazione con chi lo gestisce, che rende impossibile fare qualsiasi tipo di accordi. Il trasferimento delle discussioni sarebbe ideale, ma complica la parte tecnica. A me interessa lavorarci lato tecnico e per dare un futuro al forum, che probabilmente ora non c'è. Quindi su questo punto la mia proposta, semmai venisse accettata, sarebbe in ogni caso farlo ex novo. Anche se è un dispiacere perdere la parte storica. Più di questo non riesco. I costi per tenerlo su non sono eccessivi, dominio costa qualche euro l'anno. Rimane il vps da tenere attivo, ma anche per quello oggi si trovano buone offerte. Quindi il costo non mi preoccupa, perché per tutto il resto si utilizzeranno strumenti gratuiti. |
Io ho votato "'chiudete anche questo!'" 😆
|
Io sto tanto bene qui :nonso:
|
Quote:
|
Votato sì e sono disponibile a moderare, purché il regolamento sia ben chiaro (a tal proposito, magari se ne potrebbe discutere in privato, nel caso dovesse vincere il sì).
|
Quote:
|
Come giustamente dice Hor, un nuovo forum rischierebbe di disperdere i pochi utenti rimasti.
In passato, in occasione dei down di questo forum, si e' tentato di proporre alcuni forum alternativi (es. ForumFree), con risultati disastrosi. Restiamo qua. |
Quote:
|
Quote:
A novembre scade il dominio di questo, e sicuramente saranno altri 6-7 giorni di down, oltre ai down imprevedibili che si verificano sempre più di frequente (e che non vengono risolti finché il webmaster non ne viene al corrente). È un po' troppo instabile effettivamente, e tra l'altro credo che il webmaster non abbia praticamente più alcun introito derivante da questo forum, quindi potrebbe decidere di non rinnovarlo a novembre... |
Quote:
Uno è molto frequentato, altri no. Di fondo delle alternative esistono già. Detto ciò, apprezzo la tua proposta ma preferisco restare qua. |
Quote:
|
Quote:
Comunque ricordo che c'è il pacatissimo ed attivissimo forum "niente ansia" per i deboli di cuore & spirito santo e chi fa solo fiori col cul |
Secondo me va bene questo migliorandolo, non penso che facendone uno nuovo si attragga nuova utenza perché credo che ormai molti usino telegram discord ecc per questi temi
|
Quote:
|
Quote:
Anche perché se non c'è una partecipazione importante effettivamente c'è il rischio che hanno già paventato, cioè che resti deserto. Ha senso solo se accolto da buona parte dell'utenza. Di forum classici in realtà non ne sono rimasti molti. |
Bisogna pero' che il nome richiami in qualche modo la fobia sociale....
|
Quote:
In quel periodo lì vari utenti avevano creato dei puntelli paralleli, dai forum amatoriali ai gruppi vari. Gli spazi sono stati utilizzati in concomitanza con il forum solo per poco tempo perché la gente si scocciava di loggare da una parte e dall'altra. Il rischio è di lasciare fermo uno spazio, pagare l'hosting per niente e via così. |
Non contrario, si potrebbe stare su entrambi i forum, non dovrebbe essere una condanna per questo
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:47. |