Re: Una... si fidanzerebbe con voi?
Quote:
Originariamente inviata da Warlordmaniac
(Messaggio 3101375)
Conoscendo le donne no. Una che ha dei figli cercherà un mecenate "de core", io sono tutto tranne che generoso: sono tirchio, sono distaccato, ho un fisico che non dà sicurezza perché troppo esile, vado in modalità passiva per contrastare l'idealismo, ho un' introversione ai massimi livelli.
E soprattutto ho un curriculum sentimentale inesistente.
|
A queste con i figli serve un tipo basato, uno generoso, ma non idiota. Uno che sa il fatto suo.
Io penso che sia meglio che si mettano fra simili, anche se un mio amico scapolone si è messo con una tipa con figli. Ma lui è in gamba, controllato, non si fa infinocchiare da qualche pompino. E la storia è durata. Certo lui qualche soldino lo ha cacciato, è inevitabile, ma lei lavora, e il padre dei bambini è un tipo serio e il suo contributo lo ha sempre dato. Ora i ragazzi sono grandi e uno lavora pure. Lei ormai la conosco benino, è una donna di 50 anni molto dolce e gentile, con me è sempre sta ben disposta, anche se io all'inizio ero contrario che lui si mettesse con una divorziata con figli, ma mi sono ricreduto.
Alla fine tutto sta ad essere svegli, a non cadere nelle mani delle mignotacce e scegliersi le donne giuste.
|