![]() |
Re: Vi fidanzereste con una....?
Quote:
|
Re: Vi fidanzereste con una....?
Quote:
Sulla certezza ti sbagli; mia madre sicuramente non mi "venderebbe", mio padre il pensiero ce lo farebbe eccome. La vita reale non è rose e fiori, ci sono genitori che i propri figli li ammazzano, li abusano, li maltrattano, li umiliano, e sì, anche li vendono (che tu ci creda o meno, in alcune parti del globo accade ancora). Mio padre è stato un pessimo genitore e sarebbe lui a dovermi pagare, eventualmente, perché io non gli faccia del male, ma non andiamo OT. Le tue certezze si basano su poche concretezze. Nota a margine: no, non ne avrò di figli, mai e poi mai. Non sarei un buon genitore. |
Facile parlare, quando non ti riguarda, ma poi la vita ti arriva addosso, e càpitano le cose...
|
Non avrei alcun problema con una donna divorziata è qualcosa di così lapalissiano che è inutile anche esprimerlo.
Figli piccoli e padre assente sia sul piano economico, sia sul piano emotivo, significherebbe diversi assumere tante responsabilità quasi fin da subito, considerando che la tipa ha giá manifestato il desiderio di una relazione seria e stabile. Ci sta assolutamente, la domanda è: il tuo amico è pronto a tutto questo? Lei è giovane e carina non mi sembrano delle argomentazioni/motivi molto solidi (a mio modesto avviso) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:38. |