![]() |
Re: La Germania vola a destra!
Solo a destra? Si sono iniettati delle Red Bull endovena solo sul braccio destro? :pensando:
|
Noi cerchiamo di restare con i piedi per terra
|
un mio caro amico italiano che vive in germania da anni mi aveva detto qualche tempo fa che l'aria lì stava parecchio cambiando....beh da tali sondaggi ne ho la conferma!!:miodio:
|
Prevedibile, negli stati della ex DDR alle elezioni dello scorso anno aveva avuto molto successo l'Afd. Non è un dato che rappresenta tutta la Germania però, nella parte occidentale non ha così successo l'estrema destra.
|
Quote:
Comunque lei i suoi affetti li salvaguarda, poveracci gli altri comuni mortali omosessuali che non avranno uno straccio di tutela se prevalgono certe idee. |
Quote:
|
Quote:
E' comunque una situazione pesantissima per Merz, se si continua a non dare risposte a certi bisogni di base le conseguenze non possono che essere nerissime (in tutti i sensi). In politica estera se anche il RN dovesse vincere nel 2027, ci potrebbe essere uno sfaldamento della coalizione dei volenterosi. |
Quote:
Era una battuta fatta apposta, comunque non so che tutele possano togliere la tua e propaganda di sinistra |
Quote:
Merz se non si dimette pur di sopravvivere dichiarerà guerra alla Russia, non a caso settimana scorsa ha attribuito l attacco col drone a Lipsia agli amici di Putin, è disposto a sterminare una generazione pur di lasciare la poltrona |
Semplicemente i tedeschi sono stanchi della propaganda sinistroide fallita e pericolosa di certi loschi individui della pseudo-politica europeista, che sta facendo precipitare i popoli nella miseria, nella stupidità e nel caos.
Speriamo che anche Suspiria (così chiamo la Fon Der Layen, o come caspita si chiama) venga detronizzata e portata via in ceppi, come merita fa un'infinità di tempo. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:22. |