![]() |
Re: Il senso della vita
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
il senso della vita è...che non ha un senso
il senso lo diamo noi ogni giorno |
il senso della vita...è la ricerca del senso stesso
E dato che penso ci stia bene butto lì una frase fatta: Quote:
Quote:
|
Quote:
Anche le scimmie scappate dallo zoo riescono a trovare una compagna, perchè non dovremmo riuscirci noi ? |
Quote:
|
Ma tu devi lottare per consentire il proseguimento del tuo patrimonio genetico !! Tu ti sei dato abbastanza da fare a cercare un essere femminile di razza umana che ti consenta di far proseguire la tua stirpe
tramandata da avi ed avi ? Vorresti forse buttare tutto con una semplice pippa ? :lol: |
IL SENSO DELLA VITA.
|
HAHAHAHA
|
Quote:
|
Quote:
anzi ne sono certo, ormai ho visto di tutto e sta teoria darwiniana mi sa che non regge più quello che dici in un certo senso è vero sembrerebbe non avere un senso se tutto finisce a meno che il senso sia proprio quello di divertirsi e vivere al meglio o meglio, non è il senso, ma forse l'unica cosa sensata da fare :) |
Allora abbiamo scoperto che fare dei figli non ha senso...
questa è una malattia tipica dell'occidente, goditi la vita e non far figli che senso ha? |
Cali l'istinto è la prima cosa!Puoi decidere nella tua vita di non volere figli(nel tuo caso di non volerne far nascere,almeno spero :lol: )però quella cosa che ti spinge a desiderare comunque un rapporto sessuale è proprio l'istinto!Lascia stare che "fai scema" la natura,quello è un altro discorso.
Si sono d'accordo per la seconda parte,per quanto mi riguarda venire al mondo non ha senso,ma finché si è in ballo bisogna ballare,e bisogna anche ballare bene se si può!:) |
Quote:
|
Per favore, siamo seri. La vita ha un senso che va ricercato attraverso il pensiero analogico-deduttivo. Il materialismo è una superstizione.
|
il senso della vita non esiste...
ogni essere vivente adotta per la propria vita un significato diverso, particolare, unico. Noi umani siamo esseri così complicati che stiamo sempre a farci troppe domande, siamo troppo curiosi e nel tempo stesso "limitati"; delle volte è meglio vivere nell'ignoranza, quello condizione che ti permette di affrontare la vita con più spensieratezza... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:19. |