| Tragopan |
01-08-2026 23:04 |
Re: Porta a cena fuori un fobico! ;-)
Quote:
Originariamente inviata da Mollusco
(Messaggio 3096930)
E' vero, soprattutto se ci si incontrasse di persona. Si verrebbero a ricreare delle dinamiche simili a quelle della vita reale con normali ed estroversi. Per questo io non ho mai partecipato a raduni, incontri ecc. Per me il forum resta un luogo virtuale, dove queste dinamiche esistono ma sono molto piu' sfumate.
|
Sì, in effetti anche in passato ho riscontrato questa cosa, cioè che vuoi o non vuoi, vengono a crearsi "personaggi", anche se devo dire che magari i raduni ridimensionano un po' questa cosa, perché vedere certi utenti dal vivo dopo che ci si era fatti un'idea di loro ti fa cambiare completamente la percezioni di essi.
Quote:
Originariamente inviata da Bellatrix
(Messaggio 3096931)
Naaaaah,
Avevo detto di fare i bravi che era un pour parler... Scrivo poco e non sono certo popolare.
Volevo solo giocare un po' e associare persino la cucina agli utenti.
Io per esempio ti inviterei per una bella carbonara. Pertanto spero che tu non sia veg
|
Ma grazie, accetto volentieri :)
La carbonara non è uno dei miei piatti preferiti, ma mangiarla ogni tanto fa piacere :D
P.S. No, non sono veg
Quote:
Originariamente inviata da Xchénnpossoreg?
(Messaggio 3096934)
Tragopan non ti ho invitato perché questa cosa non può partire da me. Non posso dirti di fare un salto in pizzeria. Sei tu l'uomo dei Topolini doppi, a me non è rimasto più nulla
E senza quei numeri mi è impossibile recuperare l'indirizzo di Nonna Papera.. perché è lì che dovremmo andare noi due
(Poi come cucina lei nessuno mai.. è una cuoca fantastica, seconda soltanto alla mitica Sora Lella :) )
|
Quindi vuoi dire che mi tocca sfogliare tutti i numeri che ho per cercare l'indirizzo di Nonna Papera? :o
|