![]() |
Re: Chi vincerà il mondiale questa sera?
Quote:
|
Non mi ricordavo quanto la spagna rompesse le balle col tikitaka, i passaggini, giocolieri del cazzo..andassero a cagare
|
Adani dice che Messi è sopra le cose, cammina sull'acqua, guarisce i lebbrosi e moltiplica i pesci, uno così dovrà segnare al 90esimo
|
Ora c'è pure lo spettacolo... mi pare di vedere i gp USA di F1. Più scena e contorno che sport.
|
Santa Barbara dammi la grazia ma quanto dura sta carnevalata, giocheranno anche a calcio in questa finale dei mondiali?
|
Si l’amore vince sempre me lo dicono i milionari raccomandati, vorrei vedere il secondo tempo grazie
|
Ci siamo divertiti noi, speriamo anche voi da casa!
NO. |
A questo punto mi aspettavo di essere almeno al 65esimo, invece pensa che porcate tocca vedere...
|
Ma comunque, per il fatto che gli aerei siano passati in ritardo rispetto al previsto, si accettano scommesse sul fatto che i piloti verranno mandati a morire in qualche guerra :sisi:
|
Mamma mia che eutanasia sta partita, faccia gol la Spagna e andiamo a dormire
|
Più che una finale sembra una partita dei gironi
Mi è venuto il latte alle balle, una squadra in campo fra tikitaka e funambolismo e l'altra che vaga nel vuoto senza toccare palla...non so se guarderò i supplementari...oltretutto anche il calcio non mi attira più come anni fa...:pensando: |
Quote:
Inviato dal mio 25080RABDG utilizzando Tapatalk |
Ma che cazzo ha fischiato sul gol, ladri
|
Nooo malditos !!
Che pirla Nico Williams
|
5 minuti di recupero, che ansia
Bien , muchos cumplidos a los rojos !
Procederò molto tristemente a cambiare avatar.. Inviato dal mio 25080RABDG utilizzando Tapatalk |
Vabbè, si sapeva
argentina sbaglia l'impossibile |
Dai meritata per la Spagna, Argentina non ha fatto una sega per 120 minuti, ha giocato 3 minuti in tutto
|
La Spagna ha meritato ma e' una squadra (se non proprio una cultura calcistica) con dei grossi limiti: non sono capaci a tirare, loro devono entrare nell'area piccola con il pallone e poi adagiarlo dentro da due passi....cosi' fu per Iniesta nella finale del 2010, oggi non molto diverso. Squadra prevedibilissima che solo l'assenza delle due grandi culture calcistiche d'Europa (Italia e Germania) ha reso grande.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:01. |