FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Musica (https://fobiasociale.com/forum-musica/)
-   -   La moda di accamparsi ai concerti (https://fobiasociale.com/la-moda-di-accamparsi-ai-concerti-96009/)

Sasuke 05-07-2026 15:36

Re: La moda di accamparsi ai concerti

Quote:

Originariamente inviata da Patatrac! (Messaggio 3091437)
E poi le lanciano sul palco:ridacchiare:

C'era uno che cagava sul palco se la spalmava in faccia e la lanciava sul pubblico GG Allin

Patatrac! 05-07-2026 15:39

Quote:

Originariamente inviata da Sasuke (Messaggio 3091438)
C'era uno che cagava sul palco se la spalmava in faccia e la lanciava sul pubblico GG Allin

Si, credo che in giro ci sia gente con problemi molto più seri di quelli nostri!

Hassell 05-07-2026 15:59

Quote:

Originariamente inviata da euridice_ (Messaggio 3091424)
Io non capisco le persone che vanno ai concerti.
A questo di ultimo, che è diventato famoso c'erano tantissime persone; madonna che ansia stare in mezzo a tutte quelle persone
Io al massimo sono stata ai "concerti" delle feste di paese e me ne stavo proprio dietro alla folla perché non sopporto l'ammucchiata

Va bè ma i concerti di solito li fanno la sera, poi dai, a vent'anni un po' di sole mica t'ammazza.

Xchénnpossoreg? 05-07-2026 16:16

Quote:

Originariamente inviata da Patatrac! (Messaggio 3091437)
E poi le lanciano sul palco:ridacchiare:

Lol, che meraviglia! :mrgreen::mrgreen: :applauso:

Bellatrix 05-07-2026 18:26

Ho i miei preferiti (da 40 anni), ma accamparmi decisamente no.
Neanche quando lo avrei potuto fare per età/fisico/resistenza e scempiaggine cerebrale.

milton erickson 05-07-2026 18:41

Ecco ogni tanto essere diversi dalla massa da qualche soddisfazione...a me accamparsi in mezzo a 250.000 persone sudate senza uno straccio di bagno e doccia per un cantante dimenticabile mi sembra una cagata pazzesca!

Gufetto 05-07-2026 18:43

Mai stato ad un concerto, mi piacerebbe ma la calca mi infastidisce ma peggio è la fila per entrare e l'attesa...figurarsi mettere la tenda :pensando: Anche aspettare un quarto d'ora mi scoccio...

A dire il vero un concerto, se così si può definire, lo vidi quando ero bambino in vacanza coi miei...era l'agosto del 1991 e nel comune in cui mi trovavo fece tappa uno sconosciuto ligabue :) che allora suonava nelle feste dell'unità e feste di paese...

Hassell 05-07-2026 18:43

Quote:

Originariamente inviata da milton erickson (Messaggio 3091479)
Ecco ogni tanto essere diversi dalla massa da qualche soddisfazione...a me accamparsi in mezzo a 250.000 persone sudate senza uno straccio di bagno e doccia per un cantante dimenticabile mi sembra una cagata pazzesca!

In realtà non è la massa ma sono poche decine, accampate fuori dal luogo del concerto, giorni prima in attesa dell'apertura.

Mollusco 05-07-2026 19:16

Gli unici concerti a cui ho assistito sono stati dei concerti di musica classica, ma di gente accampata non ne ho mai vista...:pensando:

3stm 05-07-2026 19:25

sono stato solo a qualche festival in cui si era già accampati, mai stato a un concerto singolo quindi non saprei. diciamo che il pensiero di essere in prima fila e rischiare di morire soffocato contro le transenne non mi attira

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:51.