![]() |
Re: La moda di accamparsi ai concerti
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho i miei preferiti (da 40 anni), ma accamparmi decisamente no.
Neanche quando lo avrei potuto fare per età/fisico/resistenza e scempiaggine cerebrale. |
Ecco ogni tanto essere diversi dalla massa da qualche soddisfazione...a me accamparsi in mezzo a 250.000 persone sudate senza uno straccio di bagno e doccia per un cantante dimenticabile mi sembra una cagata pazzesca!
|
Mai stato ad un concerto, mi piacerebbe ma la calca mi infastidisce ma peggio è la fila per entrare e l'attesa...figurarsi mettere la tenda :pensando: Anche aspettare un quarto d'ora mi scoccio...
A dire il vero un concerto, se così si può definire, lo vidi quando ero bambino in vacanza coi miei...era l'agosto del 1991 e nel comune in cui mi trovavo fece tappa uno sconosciuto ligabue :) che allora suonava nelle feste dell'unità e feste di paese... |
Quote:
|
Gli unici concerti a cui ho assistito sono stati dei concerti di musica classica, ma di gente accampata non ne ho mai vista...:pensando:
|
sono stato solo a qualche festival in cui si era già accampati, mai stato a un concerto singolo quindi non saprei. diciamo che il pensiero di essere in prima fila e rischiare di morire soffocato contro le transenne non mi attira
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:51. |