![]() |
Re: Una scena che fa male
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma se sei sempre stato tu quello che "la bellezza è soggettiva" :D
|
Quote:
|
Beh dai ragazzi, almeno un thread dove non si parla di politica immigrazione con le solite beghe tra mangia bambini e mutande nere :applauso:
|
Veramente di cinghiali bassi e con pochi capelli in compagnia di ragazze bellissime ne vedo a pacchi ogni giorno. C'è però da dire che nessuno di loro è grasso o rotondetto e con la faccia palese da bravo ragazzo . Sono tutti abbastanza fisicati , spesso con tatuaggi e un po' tamarrelli.
Inviato dal mio 25080RABDG utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Comunque se anche personaggi del genere si accoppiano, con un bel lavoro su sé stessi a livello di look, status e sicurezza in sé si può puntare a ragazze anche esteticamente superiori a noi . È facile? Per nulla anzi può essere un percorso molto frustrante e pieno di ostacoli. Dando per scontato che parliamo di persone lavorativamente ed economicamente "a posto", a mio avviso bisogna prima di tutto imparare a diventare persone interessanti a 360° migliorando gli ambiti carenti della propria vita (autostima, relazioni sociali, fisico, ecc) e cercare attività e/o interessi che permettano di conoscere persone nuove da frequentare con cadenza regolare (corsi , sport non individuali) o in alternativa aggregandosi a escursioni, trekking, ecc , ambiti questi ultimi dove in genere è più facile essere a proprio agio. Per il fisico può essere sufficiente allenarsi anche a casa in modo mirato o andando a correre fuori, a me ad esempio la palestra non piace. Per il look basta il taglio giusto di barba e capelli in linea con la propria personalità (e cambiare parrucchiere se taglia di merda) , e un outfit giovanile casual, non necessariamente ricercato o da fighetto. Anche lì, l'importante è che sia coerente con la propria personalità. Mai darsi per spacciati , nemmeno a 50 anni . Anche un "brutto e basso" se lavora massicciamente su fisico, look e personalità può togliersi delle soddisfazioni non da poco, così da compensare la scarsa altezza con altre caratteristiche che possono attrarre. Attenzione, scrivo questi consigli non per vantarmi di "avercela fatta" (in realtà sono messo maluccio anche io in questo momento) , ma come promemoria anche per me per seguirli, perché a parole sono bravissimo ma nei fatti un po' meno [emoji23] Inviato dal mio 25080RABDG utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quote:
|
Un volta certe scene erano assai dolorose anche per me. Ora mi ricordano soltanto che io sono una specie di alieno.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
La tua visione dei rapporti mi sembra molto standardizzata e, francamente, anche un po' superficiale. Poi, per carità: non metto in dubbio che certi attributi riscuotano mediamente più successo di altri, ma non vedo perché dovrei forzare me stesso nel tentativo di piacere a chi attribuisce un'importanza così centrale a quei criteri. Per me sarebbe ancora più alienante che passare tutta la vita in solitudine. |
Quote:
|
Quote:
Durante le ultime vacanze di Natale mi sono guardato il primo Vacanze di Natale (che non avevo mai visto) e in pratica il personaggio di Jerry Calà ogni anno va in quell'hotel per lavorare come musicista e puntualmente ad ogni stagione se ne fa qualcuna, comprese mogli che ogni anno cornificano il marito (mariti anche loro molto più brutti delle mogli). |
Quote:
Ma anche i disturbi dell'umore, con la medesima combo, possono essere letali. |
Quote:
Inviato dal mio 25080RABDG utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:23. |