![]() |
Re: Tanti auguri per i vostri figli:
Quote:
Ok boomer quindi è razzista dire che io voglio rimanere con la mia cultura che promuove uguaglianza uomo donna libertà di espressione e non tortura gli omosessuali, poi se la roba va di pari passo col colore della pelle non me ne frega un cazzo |
Quote:
Sinceramente non riesco a seguirti, dove sarebbe il nesso? |
Quote:
Non è colpa mia se i musulmani hanno per lo più la pelle scura e la loro cultura professa quanto scritto |
Quote:
Si parla di etnia non di nazionalità, l'esempio che dovevi riportare è: "un africano non potrà mai essere un vero bianco", ma così cadeva tutta la tua premessa vittimistica. Concetto "Razzista", a forza di applicarlo alla qualunque, è un'espressione che avete svuotato di senso oggettivo. |
Facciamo che torniamo al forum di una volta, in cui erano le donne il nemico pubblico numero uno, ci state?
Altrimenti potete aprire il vostro forum odioinegriesesonofrociancoradipiù.com, ma questo è un forum in cui si dovrebbe discutere di psicologia e tematiche affini. E' un peccato che non ci sia più una moderazione e quello stracquachiazze di Daytona non adempia al suo compito. |
Ed ecco qua un altro esempio di censore di sinistra, il forum ha diverse opzioni per discutere un po' di tutto, ok è virtuale e quindi non si possono incendiare auto o prendere a martellate qualcuno ma a quanto pare neanche il moderatore cede ai desiderata dei kompagni, che tragedia, e dire che quando si postano vignette contro il governo va tutto bene :nonso:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:36. |