![]() |
Re: Che rapporto avete con la cacca?
Ravi, il gentile proprietario di una rosticceria indiana, mi confessò che nel loro paese la defecazione all'aperto è un costume popolare.
Chissà... forse il segreto del Dahl di lenticchie, non sta solo nelle spezie... |
Per elevare ulteriormente il dibattito, propongo di affrontare il tema da un punto di vista tecnico-scientifico.
Per chi non lo sapesse, esiste infatti una classificazione delle deiezioni: la cosiddetta Scala di Bristol. https://i.postimg.cc/QCc08nYR/Gemini...i-1024x504.png |
Quote:
Quote:
:mrgreen: |
1 allegato(i)
Non dimentichiamo lo stronzo di natale
|
Quote:
Forse è perché sudo, bevo molto (anche acqua eh, lasciamo stare l'alcol) e sto mangiando un sacco di verdura :pensando: |
Rapporto anale.
|
Quote:
Qui urgono dosi massicce di junk food per ripristinare l'equilibrio intestinale! Scherzi a parte, se aumenti molto le fibre e non sei abituato, è abbastanza normale oscillare verso quel tipo di consistenza. Poi anche il caldo e il fatto di bere molto possono influire sulla situazione. |
Quote:
|
sono vegana, ho necessariamente un buon rapporto con le deiezioni, anche perchè le faccio una o anche più volte al giorno. Ho un pò l'intestino come quello dei gatti, ogni 12 ore potrebbe andar via qualcosa.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:12. |