![]() |
Re: Giudicate gli utenti
Quote:
Tra l’altro mi sembra scritto da un utente che professa apertura mentale e culturale. |
Quote:
Pure io del resto sono ben lungi dall'essere perfetto, l'importante è rimanere nei termini del buon senso e dell'educazione. |
Quote:
|
Quote:
Viviamo tempi duri... |
Però scusate alla fine l'unico che ha avuto il coraggio di scrivere subito un giudizio VERO secondo me è stato sasuke... secondo me è un pò ossessionato, però alla fine da quanto ho capito mi sembra in gamba come persona ...
a questo punto io vorrei sapere cosa intendeva winston con "sasuke urla per strada alle ragazze" me lo spiegate? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
D'altronde ai kompagni e inutili idioti non resta che l'insulto non hanno argomenti.
|
Quote:
se lo dici alla persona seduta a fianco con il finestrino abbassato certo non c'è nulla di strano tutto normale. ma se lo gridi a alta voce e ti fai sentire da lei con il finestrino abbassato o gli dici proprio: "che f..a che sei!" allora è tutta un altra cosa XD qui c'è qualcosa di strano la tua affermazione non è in sintonia con quella di winston :D |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Ah già non aveva fatto esplicitamente il mio nome, quindi tutto ok, vai con la paraculata. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Patetico. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se si rimane nei binari della civiltà tanto meglio. Ma se qualcuno ha bisogno di lezioni di comportamento perché non sa partecipare a un topic senza insultare gratuitamente, non mi tiro certo indietro. |
Sasuke lo sapevo che eri stato tu :D
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:09. |