![]() |
Re: sondaggio elezioni politiche
diosanto vannacci che programma fascistone.
|
Non vado a votare dai tempi di Cicciolina e Moana Pozzi
|
Quote:
|
Quote:
beh lo sappiamo tutti che un giorno verrà calato l'asso Piersilvio e non ce ne sarà più per nessuno |
Purtroppo devono succedere grandi tragedie prima che la maggior parte delle persone si svegli…
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...f97b536e2d.jpg |
https://scontent.fmxp5-1.fna.fbcdn.n...2A&oe=6A178598
La strage di Carnevale a Strépy-Bracquegnies è avvenuta all'alba del 20 marzo 2022 in Belgio, provocando la morte di 7 persone e il ferimento di altre 81. Una BMW ad alta velocità è piombata su un gruppo di circa 150-200 persone che stavano partecipando alla sfilata folcloristica. A bordo del veicolo si trovavano due cugini di origine italiana, Paolo e Nino Falzone, residenti a La Louvière. I due stavano rientrando da una serata in discoteca. Alla guida dell'auto si trovava Paolo Falzone, risultato positivo all'alcoltest e accusato di omicidio stradale e lesioni gravi. |
Quote:
|
Lo sanno tutti però che i sardi non sono di etnia europea.
|
Quote:
Cosa c’entra due coglioni ovviamente ma erano ubriachi non c’era intenzionalità, vai a scavare per trovare qualsiasi pagliacciata proprio. |
Quindi secondo voi chi ubriaco o drogato perde il controllo del mezzo e investe qualcuno è la stessa cosa che investire volutamente qualcuno per uccidere scendere dalla macchina e iniziare ad accoltellare gente a caso, bene bene.
|
Quote:
|
sondaggio elezioni politiche
Elenco dei principali attentati di matrice jihadista in Europa dal 2001:
* Madrid * Londra * Parigi * Saint-Denis * Tolosa * Bruxelles * Molenbeek (area di Bruxelles) * Charleroi * Nizza * Saint-Étienne-du-Rouvray * Saint-Quentin-Fallavier * Berlino * Würzburg * Ansbach * Monaco di Baviera * Würzburg * Ansbach * Barcellona * Cambrils * Manchester * Londra (altri episodi 2017) * Strasburgo * Utrecht * Vienna Ma hey, non c’è nessun problema in Europa a parte i faxisti |
va beh ma è ovvio che è una minchiata l'affermazione di vannacci.. traini ha preso un mitra e si è messo a sparare a gente a caso, non mi sembra un comportamento più edificante di investire persone con l'auto. Era un pazzo/criminale, un pazzo/criminale che militava nella lega. Nessuno pensa che ogni leghista farebbe una cosa del genere. La soluzione al terrorismo islamista non può certo essere espellere tutti i musulmani.
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Ovviamente si presume che come etnia non intendi concetti razziali ma attributi sociali geografici e culturali, non esistono razze esiste solo una razza che sei sardo norvegese o pakistano.
|
Gna faccio più il tempo delle x sulla scheda è finito, voto il golpe armato
|
|
Comunque oggi ho fatto il 730 e devo ammettere che nella scelta del due per mille ho dovuto tenere a freno il cuginosmorfio che c'è in me perché avevo l'imbarazzo della non-scelta. Se non si seleziona nulla i soldi vanno a tutti e l'idea mi provocava ancora più ribrezzo perciò mi sono turato il naso e ho euristicamente scelto i five stars, perché in fondo sono un idealista, e il partito democratico perché non so se soros campa fino alle prossime politiche.
Se vi state chiedendo perché ho fatto due scelte, sì, è colpa del patriarcato. voi sconosciuti al fisco lo fate il 730 o preferite restare al di sotto dei radar? ah una nota per gaucho, non si può scegliere futuro nazionale. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:47. |