![]() |
Re: Perché Arisa non trova un fidanzato?
Quote:
In ogni caso, essendo donna, basterebbe che faccesse la lista della spesa per trovare colui che la possa amare abbastanza. |
Già da ragazzina mi dava l'impressione di avere grosse turbe è una Elettra che non ce l'ha fatta anche se è famosa, una Britney Spears però coatta.
|
Quote:
|
Farà come Elodie e si metterà con una donna
|
Come fa a non trovare un fidanzato? Basta andare da una qualsiasi coppia etero non unita in matrimonio; escludendo la donna quello che rimane è un fidanzato.
Forse abita in un posto in cui nessuno si fidanza, sono tutti single e/o hanno solo rapporti occasionali. E non può uscire fuori dalla sua zona per cercare? Boh |
Potrebbe rivolgersi a "Chi l'ha visto" comunque
|
Come sempre constato che nell'argomento relazioni, di innamoranento e sentimento qui non di parla, al massimo di piacersi.
Che tristess, mica ha detto che non fa zinzonzan, il fidanzato lo ami e ti ricambia, io sapevo così poi boh. É una roba abbastanza moderna mettersi assieme con quello/a di cui sei innamorato, prima le unioni, aia fra ovei che fra ricchi, non avevano a che fare con l'amour. Saremo tornati indietro, boh. Ho appena sognato che andavo dal vecchio FOTOGRAFO del paese ( morto anni fa) a rifarmi il test della vista. Non c'entra niente però ho sognato un morto che parla e quindi puntate 77 su F di Firenze o V di Venezia. |
Quote:
|
Ma io più che altro mi sono sempre chiesto: Ma perché alla gente interessa così tanto i cazzi dei VIP?
|
Quote:
|
Quote:
Di solito, poi, l'innamoramento e il volersi bene sono cose che vivi nella quotidianità della relazione, mentre quello che scatta dal principio è soprattutto l'attrazione sessuale. Non dovrebbe meravigliare che chi ha vissuto poco o niente in termini di relazioni si concentri su quello. |
Quote:
E la Spears non sarebbe coatta? :sisi: |
Quote:
|
Non prendetevela con Elettra Lamborghini, l'unica donna che mi abbia pubblicamente dato ragione, sostenendo, in una canzone, che il vero-uomo® esiste! :mrgreen:
|
Quote:
L'innamoramento, per me, è la base da cui si costruisce la relazione, chiaramente ognuno fa quello che vuole, ma personalmente per fidanzamento intendo un rapporto che ha l'innamoramento alla base, non "fidanziamoci perché ci troviamo abbastanza e poi vediamo come va". É come fare una casa a partire dal tetto, senza fondamenta ndo vai? Quindi non ci trovo niente di surreale nell'essere infelici perché non ci si innamora o non si è corrisposti( io non faccio parte del gruppo, ma riesco ad arrivarci, ci sono secoli di arte, canzoni, eccetera in argomento) , né trovo sia legge che non si possa essere tristi perché si tromba. Gaucho è sempre triste e depresso in modo importante, eppure ci da ben dentro. Solo un esempio forumistico, ma la gente triste&trombante, o depressa o aspirante suicida anche se tromba è tantissima. Insomma si può piangere sempre e per tutto, ma se si tromba si deve saltellare e gioire sempre e comunque? Tipo oggi mi accade un lutto improvviso: ah beh ma ieri sera ho chiavato, mica potrò essere triste. Non c'entra niente l'aver avuto poche o nulle relazioni Come per ogni cosa, non si può afferire a se stessi e al proprio vissuto quello altrui. E peraltro é pieno di persone con poche o nulle relazioni, che però non pensano affatto che scopando si sia felici , anzi spesso sono proprio quelli/e che rinunciano alle relazioni meramente sessuali perché esigono l'amore da favola Disney o niente. |
Quote:
Per il resto, non mi sembra di aver detto che chi trova solo relazioni sessuali senza innamoramento non possa essere triste, il punto del mio post era un altro. |
Quote:
|
Britney Spears è un talento incompreso che ha rivoluzionato le vite di tutti altro che drogata, poi si faceva Justin Timberlake
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:47. |