![]() |
Re: Buon 25 aprile fobici!!!
posso dire che l'esibizione di cadaveri e di persone a testa in giù, qualunque cosa abbiano fatto in vita, è terribilmente triste e svilente. Spesso proprio coloro che si dicono super di sinistra poi inneggiano alla violenza celebrando con foto di cadaveri. Una delle tante dissonanze della sinistra.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Altrimenti io domani posto una foto di epstein suicidato e dico che in realtà sto esprimendo la morte della pedofilia. |
in generale quando si invoca morte a questo o quello (a parte la politica, anche dopo i fatti di cronaca) io ho sempre l'impressione che questa sia gente piena di rabbia, e che i pensieri che ha dentro la zucca possano essere anche peggiori dei carnefici di turno
|
|
|
Quote:
|
Quote:
Puoi escludere che il tizio di FI non veda la sua adesione al partito come una venerazione per Berlusconi e sia in buona fede? Io troverei corretto farlo partecipare senza problemi. Tanto chi ammicca al fascismo e odia gli antifascisti alla manifestazione del 25 aprile non ci mette piede nemmeno se lo pagano... |
[emoji897]
|
|
Sono giù in questo periodo e non ho festeggiato come al solito. Giro in piazza comunque, c'era Pennacchi.
|
Comunque mi piacciono troppo i topi per paragonarli ai fascisti, però è divertente vederli come escono fuori tutti in certe occasioni.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:27. |