![]() |
Re: L’avete mai assaggiata?
Quote:
|
Quote:
|
Pensavo fosse un topic di quell'utente che ne apriva sempre di simili di cui non ricordo il nome
|
No mai. Anche quei pochi momenti positivi che ho non riesco a godermeli perchè penso sempre a cosa mi manca. Sto cercando di lavorare su questo ma mi viene veramente molto difficile.
Per quanto riguarda il mio posto nel mondo, credo di non averlo proprio un posto. Mi sento così inutile e sbagliata che mi sembra di non andare bene in nessun posto. Mi sento sempre fuori luogo e un'intrusa. |
No :(
|
Si, l'ultima volta è stato anni fa.. in quel periodo avevo manifestato tutto ciò che volevo.
Desideravo e manifestavo. Il periodo di "felicità" e appagamento durò pochi mesi, dopo di ciò iniziai a fare del lavoro introspettivo dando origine ad una discesa vertiginosa e sfaldamento di una realtà fittizia. La felicità, come la depressione, è uno stato mentale che si presenta in base al modo di percepire la propria realtà. Quando gli stimoli esterni, il contesto, la propria predisposizione mentale "remano" contro, è dura riuscire a scorgere bellezza e appagamento in generale. |
Il posto nel mondo è esattamente quello in cui ci troviamo e dovremmo sempre cercare di essere felici.
|
No... chissà com'è
|
Quote:
Sasuke è molto saggio ma un po traviato su certi temi |
Pensavo di dover spostare in sessualità, comunque si, ma parliamo di una vita fa
|
Quote:
|
|
Credo proprio di no. Soltanto una "illusione" di essa, ma niente di più. Sfortunatamente, non tutti abbiamo la stessa sorte nella vita.
|
Da quando sono nato non ricordo di essere mai stato felice, forse risalendo ai tempi dell'asilo...in genere un senso di oppressione mi ha sempre accompagnato per tutta la vita in ogni occasione..il posto al modo uguale, qui sono nato e qui sto, non ho margini di manovra e non saprei dove andare...
:pensando: |
no...
|
Certo il problema è che non è durata tanto,record assoluto nel 2019 con quasi tutto l'anno ma non credo valga ero fuori di testa... anche adesso ma sono sempre momenti o giornate isolate.
Permanente non sarà mai. |
Un tale diceva: ".. è un mondo difficile, felicità a momenti e futuro incerto.."
Io? Momenti brevissimi, vivo sempre sul "chi va là", non riesco mai ad essere sciolta neanche quando ne avrei motivo. E quindi va a finire che in un modo o nell'altro si rovina il momento. Tipo? Ho vinto alla lotteria! Evviva! No, aspetta.. hanno sicuramente sbagliato/ho perso il biglietto/ non esultare, Bellatrix, che chi più in alto siede cade repente... (Scusate l'esempio infelice. È infelice pure lui, guarda caso..) |
Quote:
llllll |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:53. |