![]() |
Re: se non foste
Quote:
|
Quote:
Ci vorrebbe un software che cronometra il tempo che buttiamo in inutili cazzate su internet e quello che invece passiamo in cose utili. Il tempo che passo in cazzate io è sicuramente il 90% Questo perchè internet è un mezzo di intrattenimento enorme...ti trascina verso cose inutili senza internet probabilmente questo intrattenimento lo cercherei fuori casa |
Quote:
Io ho sia amicizie fatte in tradizionale che del forum,quando esco con quelli del forum posso essere me stesso al 100% con gli altri no.... |
LA TENDENZA DEGLI INTROVERSONI E' COMUNQUE STARE IN CASA, SE NON C'ERA INTERNET MAGARI C'ERA UN ALTRO MODO PER CHIUDERSI E SMETTERE DI SOCIALIZZARE. LEOPARDI AI SUOI TEMPI SI METTEVA A SCRIVERE POESIE I MODERNI SFIGATI SONO ASSORBITI DAL WEB |
Quote:
|
internet da' dipendenza...
ci vuole un limite di 2 ore giornaliere 8) |
SCUSATE HO TROVATO LA MIA NUOVA RAGAZZA SU UNA CHAT IN QUESTO MOMENTO, RITIRO TUTTO QUELLO CHE HO DETTO SU INTERNET
HAHAHAH |
Quote:
Gli unici soggetti con cui sarei a contatto sarebbero esclusivamente i protagonisti dei libri / film :) |
Quote:
|
quoto caged
|
A parte il fatto di conoscere persone che uno dovrebbe saperlo fare anche con i metodi tradizionali (idem per il conoscere ragazze)
internet è un gran mangiatempo, il cervello è completamente assorbito per ore ed ore !!! SE IL VOSTRO PC SI GUASTA SOFFRITE DI ASTINENZA ? |
Quote:
|
Quote:
Povera draga sei internet dipendente ma io mi liberero' di questa dipendenza, non voglio essere un tossico NOOOOOOOOOOOOO 8) |
Quote:
Internet ti dà la possibilità di scegliere!!!io ho conosciuto dei ragazzi con cui condividere una passione che in altro modo sarebbe stato impossibile conoscere e sul forum ho potuto trovare delle persone con cui confrontarmi su tematiche a me care che con i miei amici(li ho) normaloni non potrei mai affrontare.... Internet è selezione sociale.....puoi farti una vita a tua immagine e somiglianza è uno strumeto di socializzazione potentissimo....ma si sa: La potenza è nulla senza controllo "cit" |
Hei draga quanti giorni riesci a stare senza internet ? ^_^
|
Se non ci fosse internet allora passerei il tempo a studiare (dovere), ma perchè privarci della grande rete (piacere) quando possiamo usufruirne ad oltranza? :)
|
Quote:
internet è come una rete x i pesci...ti intrappola...è la morte... |
se figo col makkinone dopo tutti sti post ancora nn ha la stellina,quando mi c vorrà a me?? :( :roll:
|
The Internet: home to a severe population of individuals with social anxiety disorder?
Journal of Anxiety Disorders Volume: 18, Issue: 5, 2004, pp. 629-646 Erwin, Brigette A.; Turk, Cynthia L.; Heimberg, Richard G.; Fresco, David M.; Hantula, Donald A. |
Quote:
Figo il nick:D:laugh::laugh: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:52. |