![]() |
Re: I miei amici single 40wnni vogliono mettere su famiglia
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Nel frattempo consultare uno studio legale per valutare i rischi e studiare un modo di non farsi portare via la casa. |
Quote:
|
Quote:
Comunque le persone ambivalenti mi fanno salire il cristo, non so come si faccia a stare in queste zone grige relativamente sereni |
Se una persona pensa che qualcosa non può succedergli ha già una impostazione negativa che riduce le probabilità, la verità che più si invecchia più il cerchio si restringe soprattutto se non ci si prende cura di se stessi, e allora restano per voi le donne normali, che hanno un lavoro umile non qualificato e molto probabilmente come voi non hanno una buona gestione di se stesse, piuttosto che una sosia di Anna Falchi vi dovrete accontentare se trovate una della vostra età che magari fa le pulizie e inizia ad avere un fisico cadente, e se va bene ha la dentiera low cost fatta in Romania e una pessima permanente che la fa somigliare alle erinni, in poche parole si si può trovare una partner anche da cinquantenni ma adeguata a quello che siete, se siete la brutta copia di Fantozzi troverete la Pina, se vi va bene, una persona che conosco da poco si è fidanzato proprio a quella età con una bruttissima coetanea, ed è felicissimo, la serenità nella vita sta nei compromessi, se partite da requisiti di un certo livello dovete contraccambiare nel concreto, non importa a nessuno se vi sentite anime pie bravissime persone meritevoli di questo mondo e quell'altro, alla gente piacciono i fatti, e se da quarantenni assomigliate a un bradipo o trovate qualcosa di paritario o seghe seghe.
|
Quote:
Per ultimo ma non da ultimo io, non faccio la ruota di scorta di nessuno. Se una che mi ha rifiutato si ripresentasse in futuro, allora poi il gioco passa a me, sono io che ti tengo sotto esame e che mi prendo tutto il tempo che serve per valutare se ne vale la pena. |
No ma perché poi sembra che uno sia cattivo...no, non è cattivo...è che pensa anche ai cazzi suoi...come fanno tutti...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Secondo il mio amico 42 enne del topico.....ci farà un figlio. Non mi metto a dire se faccia bene o male,sono scelte personali. Mi domandavo dove trovano la forza e la volontà di non arrendersi a questo loro desiderio |
Quote:
|
Quote:
Un altro mio amico 44 enne si è fidanzato ormai da un annetto con una trentenne. Ormai lo vedo già papà biologico |
|
[quote=gaucho;3079048]Compratevi un cane Dio Cristo
Il mio amico 44 enne ne ha ben 2 di cani essendo cacciatore |
Quote:
|
Fortunatissima. Prima dei 30 anni forse riesce a ereditare (ammesso di non essere figlia di pezzenti).
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:03. |