![]() |
Re: Orrore per la routine
Io AMO la routine.
|
Quote:
Quote:
Ma non era un italiano che ha avuto dei gravi problemi di salute, io suppongo che abbia un sussidio di invalidità, adesso si è trasferito in Romania? |
Al momento vivo in Italia.
|
Mas nonostante i tuoi problemi di salute eri andato a vivere in Romania ?
|
Quote:
|
Io la odio ma mi vengono gli attacchi di panico se provo a cambiarla
|
Il fobico è fondamentalmente una persona che teme i cambiamenti e preferisce o è costretto ad una vita passiva e ripetitiva, ci sono due atteggiamenti principali verso questo, uno è la visione che non è possibile cambiare soprattutto per fattori esterni o causa terzi, l'altro è prendere atto che è una scelta consapevole.
|
la routine l'apprezzi quando non la puoi più vivere
|
Io impazzisco al pensiero di lavare una pentola
|
Non chiederei niente altro che una routine, anche la più noiosa del mondo. Sapere già cosa farò oggi e come andrà la giornata= e va proprio così. Ma che sogno é?
Con imprevisti avventure e sorprese sarei molto più che a posto. Dopo un anno di routine, farò sapere se ho bisogno di farmi una giornata diversa. Ma non avrò mai routine e quindi non si pone la questione. Benedetta sia la noia e la coazione a ripetere. In cambio di un rene vorrei potermi programmare na mezza giornata di vita. Che poi io i programmi li faccio anche, sia per dovere che altro. Sono loro che poi fanno il cazzo che je pare e se ne vanno in vacca:D Che stufa. |
Non so cosa pensare della routine. Un po' mi rassicura. Un po' mi scoccia fare sempre la solita vita,se per routine intendiamo qualcosa di ripetitivo. Ora che ci penso non rassicura neanche tanto. Mi sono semplicemente stancato della mia solitudine.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:02. |