![]() |
Re: Violenza da parte di stranieri.
Sul forum si parla di questo, fattene una ragione. Se non ti piace, nessuno ti obbliga a continuare a frequentarlo.[/QUOTE]
Ha un fetish sugli stranieri dato che 7 mess su 10 sono suoi in ogni thread a riguardo Si lamenta tanto ma non scrive altro |
Quote:
E non sono io lo spammatore quotidiano di notizie anti-immigrati, forse mi confondi con qualcun altro. Quote:
Quote:
Comunque non ho detto che non se ne dovrebbe parlare, dicevo almeno di evitare il proliferare di N topic uguali che ricordano lo spam della teoria LMS e dei suoi adepti di qualche anno fa. |
Quote:
Io scrivo perché qualcuno qui dovrà pur contrastare le boiate razziste che scrive certa gente. |
C'é una cosa che andrebbe contro il regolamento e si chiama flooding, ovvero aprire topic tutti uguali sullo stesso argomento. Se c'é già un topic dedicato a un certo argomento, si potrebbe continuare a scrivere lì, indipendentemente dall'argomento stesso che può essere pure la presenza del guanciale sulla carbonara.
|
Quote:
Purtroppo la mia realtà (fortunatamente)parallela non mi permette di perdere cosí tanto tempo come nella tua che stai dietro ad ogni "boiata" E "minchiata" Per usare termini tuoi quando definisci pensieri altrui che non (sempre fortunatamente) coincidono col tuo |
Quote:
Quote:
|
Ho solo commentato una notizia scrivendo la mia opinione,se è così non scriverò più niente per evitare ma mi limiterò solo a leggere,quando trovo il tempo.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Spammatore sì, ma di interventi qua e là, come se volessi epurare il forum di ogni messaggio su cui non sei d'accordo. Quote:
Quote:
|
Quote:
Risulta una provocazione perché quello su cui non siete d'accordo sono questioni spinose, ma non è colpa mia ripeto. Quindi a te dà fastidio il mio (presunto) spam in risposta a quello (vero) altrui sugli immigrati tutti cattivi, e non quest'ultimo. Non me ne meraviglio, dico solo che non voglio epurare nulla, ma certo neanche lasciare che un tale fiume di merda scorra incontrastato senza risposte e sommerga tutto il forum fino a diventarne la colonna sonora e l'elemento costitutivo permanente. Almeno che si stabilisca un unico topic-cloaca dove contenerlo. Quote:
Quote:
|
https://www.lanazione.it/prato/crona...olere-t6bxypsq
"incapace di intendere e volere", talmente incapace di intendere e volere da selezionare per etnia le vittime per 6 volte. Le stronzate che riescono a far bere alla gente (a certa gente, sopratutto) sono roba da studio clinico |
Quote:
ah mi aveva preceduto sid90 :sisi: |
Quote:
Se si volesse fare ordine basterebbe aprire una sezione chiamata "immigrazione" o "sasuke & friends" |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:03. |