| Winston_Smith |
17-02-2026 18:14 |
Re: Violenza da parte di stranieri.
Quote:
Originariamente inviata da Tragopan
(Messaggio 3074238)
Se fossi stato in buonafede, avresti semplicemente scritto qualcosa tipo "Almeno qui siete d'accordo", invece è evidente lo scopo provocatorio. Ma adesso fai il codardo e ti nascondi.
Spammatore sì, ma di interventi qua e là, come se volessi epurare il forum di ogni messaggio su cui non sei d'accordo.
|
Sarebbe stata una provocazione anche quella, a voler dire il vero (implicita, ma comunque provocazione).
Risulta una provocazione perché quello su cui non siete d'accordo sono questioni spinose, ma non è colpa mia ripeto.
Quindi a te dà fastidio il mio (presunto) spam in risposta a quello (vero) altrui sugli immigrati tutti cattivi, e non quest'ultimo. Non me ne meraviglio, dico solo che non voglio epurare nulla, ma certo neanche lasciare che un tale fiume di merda scorra incontrastato senza risposte e sommerga tutto il forum fino a diventarne la colonna sonora e l'elemento costitutivo permanente. Almeno che si stabilisca un unico topic-cloaca dove contenerlo.
Quote:
(Messaggio 3074238)
Delle mie convinzioni, così come l'aprirci un topic, ne parlerò se e quando mi andrà, non certo dietro le esortazioni di uno come te. Tu la figura di m. l'hai già fatta da tempo, ormai, con tutte le baggianate che hai scritto e che scrivi.
|
Se l'ho fatta agli occhi tuoi e di chi la pensa come te, la considero una medaglia al valore. Prendo atto del fatto che sei restio a parlare di certe cose (se usassi il tuo lessico direi "fai il codardo e ti nascondi"), forse per un residuo di salutare vergogna.
Quote:
(Messaggio 3074238)
A parte che è impossibile non leggerti perché scrivi una quantità spropositata di messaggi e poi, fammi capire: mi citi, facendomi delle domande in tono provocatorio e io non dovrei leggere? Ma ci fai o ci sei?
|
Mettendomi in ignore eviteresti di leggermi anche se scrivessi mille messaggi al giorno. E comunque è una scelta, c'è anche chi preferisce non rispondere alle provocazioni. Per me va bene tutto, io per esempio non ho mai messo in ignore nessuno. Quello che per primo ha parlato di "ripassare dopo" quando viene scritto qualcosa che non approva sei tu (e per me sono provocazioni anche gli spam quotidiani di gente che fa affermazioni razziste): deciditi.
|