FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Ipocondria Forum (https://fobiasociale.com/ipocondria-forum/)
-   -   Violenza da parte di stranieri. (https://fobiasociale.com/violenza-da-parte-di-stranieri-95779/)

Syd90 17-02-2026 16:23

Re: Violenza da parte di stranieri.

Sul forum si parla di questo, fattene una ragione. Se non ti piace, nessuno ti obbliga a continuare a frequentarlo.[/QUOTE]

Ha un fetish sugli stranieri dato che 7 mess su 10 sono suoi in ogni thread a riguardo
Si lamenta tanto ma non scrive altro

Winston_Smith 17-02-2026 16:49

Quote:

Originariamente inviata da Tragopan (Messaggio 3074223)
Ho semplicemente detto che sono d'accordo quello che ha scritto Sasuke, poi arrivi tu e ti infili solo per il gusto di punzecchiare. Spiaze a me che non ha nient'altro di meglio da fare durante la giornata che inondare il forum di messaggi.

Io ho solo evidenziato su cosa non siete d'accordo, visto che parlavi di quanto di solito non lo siete, se ti rode non è un problema mio.
E non sono io lo spammatore quotidiano di notizie anti-immigrati, forse mi confondi con qualcun altro.

Quote:

Chi ha mai detto che non mi faccia saltare di gioia esporre le mie convinzioni? Questa è un'idea tua (e se conosci le mie convinzioni è perché le ho già esposte in passato). Per fortuna esiste ancora la libertà di parola, lo so che a te non va giù questa cosa.

Ma infatti io ti esorto ad esporle di più queste "convinzioni", non incidentalmente come è capitato quell'altra volta. Magari aprici anche un topic, così la figura di m. dell'antisemita la fai al 100%.

Quote:

Sul forum si parla di questo al momento, fattene una ragione. Se non ti piace, nessuno ti obbliga a continuare a frequentarlo. Ripassa più avanti.

Vale anche per quello che scrivo io, se non ti piace non sei obbligato a leggermi. O ti dà fastidio che qualcuno smonti certe teorie?
Comunque non ho detto che non se ne dovrebbe parlare, dicevo almeno di evitare il proliferare di N topic uguali che ricordano lo spam della teoria LMS e dei suoi adepti di qualche anno fa.

Winston_Smith 17-02-2026 16:50

Quote:

Originariamente inviata da Syd90 (Messaggio 3074224)
Ha un fetish sugli stranieri dato che 7 mess su 10 sono suoi in ogni thread a riguardo
Si lamenta tanto ma non scrive altro

Ecco quello che vive nella realtà parallela, dove sono altri ad aprire topic su topic sempre uguali contro gli immigrati ma quello che ha il "fetish sugli stranieri" sono io.
Io scrivo perché qualcuno qui dovrà pur contrastare le boiate razziste che scrive certa gente.

muttley 17-02-2026 16:53

C'é una cosa che andrebbe contro il regolamento e si chiama flooding, ovvero aprire topic tutti uguali sullo stesso argomento. Se c'é già un topic dedicato a un certo argomento, si potrebbe continuare a scrivere lì, indipendentemente dall'argomento stesso che può essere pure la presenza del guanciale sulla carbonara.

Syd90 17-02-2026 16:56

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 3074227)
Ecco quello che vive nella realtà parallela, dove sono altri ad aprire topic su topic sempre uguali contro gli immigrati ma quello che ha il "fetish sugli stranieri" sono io.
Io scrivo perché qualcuno qui dovrà pur contrastare le boiate razziste che scrive certa gente.

Dovresti cambiare nick in don Chisciotte
Purtroppo la mia realtà (fortunatamente)parallela non mi permette di perdere cosí tanto tempo come nella tua che stai dietro ad ogni "boiata" E "minchiata" Per usare termini tuoi quando definisci pensieri altrui che non (sempre fortunatamente) coincidono col tuo

Winston_Smith 17-02-2026 16:58

Quote:

Originariamente inviata da Syd90 (Messaggio 3074229)
Dovresti cambiare nick in don Chisciotte

E' uno dei miei personaggi preferiti: lo considero un complimento, specialmente detto da uno che vota Vannacci (che è più cagasotto di Sancho Panza).

Quote:

Originariamente inviata da Syd90 (Messaggio 3074229)
Purtroppo la mia realtà (fortunatamente)parallela non mi permette di perdere cosí tanto tempo come nella tua che stai dietro ad ogni "boiata" E "minchiata" Per usare termini tuoi quando definisci pensieri degli altri che non coincidono col tuo

Però a me rispondi quasi sempre, allora devo ritenere di essere tra i tuoi prediletti? :sisi:

Smeraldina 17-02-2026 17:01

Ho solo commentato una notizia scrivendo la mia opinione,se è così non scriverò più niente per evitare ma mi limiterò solo a leggere,quando trovo il tempo.

Syd90 17-02-2026 17:01

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 3074231)
E' uno dei miei personaggi preferiti: lo considero un complimento, specialmente detto da uno che vota Vannacci (che è più cagasotto di Sancho Panza).

Però a me rispondi quasi sempre, allora devo ritenere di essere tra i tuoi prediletti? :sisi:

Non nominare il nome del Vanna invano[emoji113]

Mollusco 17-02-2026 17:03

Quote:

Originariamente inviata da Smeraldina (Messaggio 3074232)
Ho solo commentato una notizia scrivendo la mia opinione,se è così non scriverò più niente per evitare ma mi limiterò solo a leggere,quando trovo il tempo.

I tuoi interventi sono preziosi, Smeraldina, sempre fonti di idee e discussioni, pero' secondo me stavolta sei stata sfortunata e hai centrato un tema sensibile...

Tragopan 17-02-2026 17:43

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 3074225)
Io ho solo evidenziato su cosa non siete d'accordo, visto che parlavi di quanto di solito non lo siete, se ti rode non è un problema mio.
E non sono io lo spammatore quotidiano di notizie anti-immigrati, forse mi confondi con qualcun altro.

Se fossi stato in buonafede, avresti semplicemente scritto qualcosa tipo "Almeno qui siete d'accordo", invece è evidente lo scopo provocatorio. Ma adesso fai il codardo e ti nascondi.
Spammatore sì, ma di interventi qua e là, come se volessi epurare il forum di ogni messaggio su cui non sei d'accordo.

Quote:

Ma infatti io ti esorto ad esporle di più queste "convinzioni", non incidentalmente come è capitato quell'altra volta. Magari aprici anche un topic, così la figura di m. dell'antisemita la fai al 100%.

Delle mie convinzioni, così come l'aprirci un topic, ne parlerò se e quando mi andrà, non certo dietro le esortazioni di uno come te. Tu la figura di m. l'hai già fatta da tempo, ormai, con tutte le baggianate che hai scritto e che scrivi.

Quote:

Vale anche per quello che scrivo io, se non ti piace non sei obbligato a leggermi. O ti dà fastidio che qualcuno smonti certe teorie?

A parte che è impossibile non leggerti perché scrivi una quantità spropositata di messaggi e poi, fammi capire: mi citi, facendomi delle domande in tono provocatorio e io non dovrei leggere? Ma ci fai o ci sei?

Winston_Smith 17-02-2026 18:14

Quote:

Originariamente inviata da Tragopan (Messaggio 3074238)
Se fossi stato in buonafede, avresti semplicemente scritto qualcosa tipo "Almeno qui siete d'accordo", invece è evidente lo scopo provocatorio. Ma adesso fai il codardo e ti nascondi.
Spammatore sì, ma di interventi qua e là, come se volessi epurare il forum di ogni messaggio su cui non sei d'accordo.

Sarebbe stata una provocazione anche quella, a voler dire il vero (implicita, ma comunque provocazione).
Risulta una provocazione perché quello su cui non siete d'accordo sono questioni spinose, ma non è colpa mia ripeto.
Quindi a te dà fastidio il mio (presunto) spam in risposta a quello (vero) altrui sugli immigrati tutti cattivi, e non quest'ultimo. Non me ne meraviglio, dico solo che non voglio epurare nulla, ma certo neanche lasciare che un tale fiume di merda scorra incontrastato senza risposte e sommerga tutto il forum fino a diventarne la colonna sonora e l'elemento costitutivo permanente. Almeno che si stabilisca un unico topic-cloaca dove contenerlo.

Quote:

Delle mie convinzioni, così come l'aprirci un topic, ne parlerò se e quando mi andrà, non certo dietro le esortazioni di uno come te. Tu la figura di m. l'hai già fatta da tempo, ormai, con tutte le baggianate che hai scritto e che scrivi.

Se l'ho fatta agli occhi tuoi e di chi la pensa come te, la considero una medaglia al valore. Prendo atto del fatto che sei restio a parlare di certe cose (se usassi il tuo lessico direi "fai il codardo e ti nascondi"), forse per un residuo di salutare vergogna.

Quote:

A parte che è impossibile non leggerti perché scrivi una quantità spropositata di messaggi e poi, fammi capire: mi citi, facendomi delle domande in tono provocatorio e io non dovrei leggere? Ma ci fai o ci sei?

Mettendomi in ignore eviteresti di leggermi anche se scrivessi mille messaggi al giorno. E comunque è una scelta, c'è anche chi preferisce non rispondere alle provocazioni. Per me va bene tutto, io per esempio non ho mai messo in ignore nessuno. Quello che per primo ha parlato di "ripassare dopo" quando viene scritto qualcosa che non approva sei tu (e per me sono provocazioni anche gli spam quotidiani di gente che fa affermazioni razziste): deciditi.

Gufetto 17-02-2026 19:02

https://www.lanazione.it/prato/crona...olere-t6bxypsq
"incapace di intendere e volere", talmente incapace di intendere e volere da selezionare per etnia le vittime per 6 volte. Le stronzate che riescono a far bere alla gente (a certa gente, sopratutto) sono roba da studio clinico

3stm 17-02-2026 23:24

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 3074166)
E' che so già dove andrà a parare il topic appena ci scriveranno i soliti noti.

sei tu il top poster di questi thread :sisi:

ah mi aveva preceduto sid90 :sisi:

3stm 17-02-2026 23:29

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 3074228)
C'é una cosa che andrebbe contro il regolamento e si chiama flooding, ovvero aprire topic tutti uguali sullo stesso argomento. Se c'é già un topic dedicato a un certo argomento, si potrebbe continuare a scrivere lì, indipendentemente dall'argomento stesso che può essere pure la presenza del guanciale sulla carbonara.

come sono impostati i forum rende abbastanza macchinosa l'interazione, perciò è bene che varie sfumature dello stesso argomento si sviluppino su strade diverse.

Se si volesse fare ordine basterebbe aprire una sezione chiamata "immigrazione" o "sasuke & friends"

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:03.