![]() |
Re: Automazione totale: pareri
ah, pc.
Ok. Chrome? Clicca sui tre pallini in alto a destra Impostazioni Privacy e sicurezza Elimina dati di navigazione Metti la spunta solo a "immagini e file memorizzati nella cache" Cancella dati. No, come puoi vedere i cookies e lo storico richiedono altre spunte per essere cancellati. La cache contiene soltanto file temporanei, piccole immagini che possono confondere un po' il sistema, soprattutto se si accumulano. |
Comunque, visto che sei da pc, secondo me il problema potrebbe essere un altro. Considera che nella mia zona questo servizio non c’è, quindi posso solo fare delle ipotesi. Probabilmente i riders fanno fatica a consegnare dalle tue parti (magari al momento non ce ne sono disponibili) o qualcosa del genere… mi sembra proprio un disguido pratico.
Hai detto che hai telefonato: non puoi completare l’ordine per telefono? Sei obbligato a usare il sito? |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
me la cavo bene... non ho mai avuto grossi problemi...
|
Se avete dei problemi con un'app che non funziona, come fate? Riuscite SEMPRE a cavarvela da soli cercando su internet?
Chiedete ad un amico? Chiedete ad un centro Tim o VOdafone? |
Quote:
|
No, chiedo perche' per il computer c'e' il centro di assistenza, almeno in Italia, paghi, esce il tecnico e ti risolve il problema software.
Ma per il telefono, figlio della mentalita' liberista e individualista portata all'estremo, e' tutto automatico e fai da te, e se non capisci sono cazzi tuoi. Credo che funzioni cosi'. E la cosa peggiore e' che la gran parte degli utenti giustifica questa situazione da giungla, ognuno per se' e Dio per tutti. |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:48. |