![]() |
Re: Come vi trovate con il vostro medico di base?
Come stai adesso ?
Io ne ho dovuti cambiare ma tranne uno, il primo , con tutti gli altri avevo solo rapporti minimi per le ricette. Spero che tu ti riprenda presto. |
Quote:
|
Quote:
(tecnicamente...poi nella pratica lasciamo perdere...diciamo sinteticamente che se la gente è contenta di pagare ulteriormente dei servizi per i quali si pagano già le tasse, a questo punto non siamo neanche alla frutta...forse all'ammazzacaffè...) |
le tasse non si pagano per avere dei servizi proporzionati ma per permettere a tutti di avere dei servizi minimi. infatti sono in base al reddito e non in base ai quello che ricevi, altrimenti il sistema non reggerebbe.
se consideri essere alla frutta il fatto che ci sia qualcuno che paga le tasse per gli altri e decide comunque di non gravare sulla spesa pubblica hai uno strano concetto di frutta. :nonso: |
Direi che il concetto è abbastanza elementare.
Medico "di base". Sintassi. Se diventa privato e bisogna poterselo permettere pagando o facendosi l'assicurazione altrimenti ti attacchi, non è più "di base". :sisi: |
Quote:
comunque cercare su internet quanto guadagno alcuni lavori per mia esperienza non è quasi mai attendibile. sono abbastanza sicuro del dato di 50e/anno/paziente, almeno in lombardia |
Quote:
|
Quote:
|
Come vi trovate con il vostro medico di base?
Trovo molto grave quello che ti è successo. Ora no so dove abiti se in un paesello in una cittadina o città, ma dovresti seriamente cambiarlo.
Io sono stato per anni con uno che mi maltrattava tutte le volte che gli chiedevo qualcosa e non serviva a nulla. Poi ho cambiato facendo tutto online in un minuto e ho scelto a caso uno però MEDIO GIOVANE (sui 40 anni secondo me è il meglio) e mi trovo benissimo! Prenoto l’appuntamento su app che mi fa vedere tutte le disponibilità orarie o addirittura faccio richiesta di rinnovo prenotazione e lui me le fa senza nemmeno una chiamata nulla. Visita molto bene è proprio bravo in gamba intelligente sveglio. Ripeto se sei in un centro abitato abbastanza grande e con scelta cercane uno medio giovane non troppo in là con gli anni! |
Ne ho cambiati diversi negli ultimi anni causa cessata attività e per altri motivi, ciò che ho potuto constatare è che quelli giovani avranno anche meno esperienza ma sono sono più cordiali e disponibili, è anche nel loro interesse se vogliono farsi una buona reputazione. Quelli vecchi sui 60 anni li ho trovati più stronzi scorbutici, sbuffano e ti rispondono con arroganza, probabilmente perchè stanno contando i giorni che manca a loro per andare in pensione e quindi non glie ne frega niente dei pazienti.
Attualmente ho uno sui 40 molto gentile e umano. |
A me sembra inutile parlare di quanto guadagna il medico di base, l'unica domanda da farsi è: «È in grado di curarmi?».
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:26. |