![]() |
Re: SS - Società Securitaria
Quote:
|
Quote:
Tesoro vado al consultorio perché ho paura dei fedifraghi e di chi non dice o non sa di avere le zecche. Poi, è una cosa LEGALE farli sti controlli, un po meno legale fare il Kasanova anche con le femmine e passargli le peggio pesti consapevolmente. La SS valuterà e comunicherà eventuali variazioni delle norme |
A proposito di sicurezza, le squadracce fasciste dell'ice hanno ammazzato una a minneapolis...
Se penso al fascismo mi viene a mente proprio la polizia di frontiera dell'uomo arancione..scendono in gruppo da furgoni, non si identificano, attaccano la gente all'improvviso, violenze, arresti, manganellate...ieri c'è scappato il morto... Altro che le allucinazioni che vede nelle strade quello di milano... L'america sta dicentanto un regime, tempo fa ho letto che per andare in america ti controllano email, social, cosa hai scritto negli ultimi 5 anni...roba da matti |
Quote:
In ogni caso, gli Stati Uniti d'America, salvo un breve periodo, hanno sempre avuto la pena di morte nel loro ordinamento giuridico e sono sempre stati uno dei paesi più violenti del mondo, quindi la pena capitale serve soltanto a togliere la sete di sangue ai cittadini e non renderli effettivamente sicuri. |
Quote:
|
Per me i punti propositi nel post di apertura sono per lo più fuorvianti o poco utili.
- Miglior trattamento delle forze dell'ordine dal punto di vista economico e del welfare (cit. figura di merda di Tajani sui "quattro soldi" con cui li pagano) e contemporaneamente miglioramento della formazione e dell'addestramento a una reazione lucida in condizioni di stress; strettissima sorveglianza per evitare la presenza dei Vannacci di turno - Responsabilizzazione del personale chiamato a prendere decisioni potenzialmente letali: non ci devono essere automatismi negli "sconti" di pena e i criminali, almeno per i delitti più gravi, devono davvero dimostrare di essere sulla via del recupero, non basta che "facciano i bravi" in carcere; chi decide che Tizio può uscire anticipatamente senza sorveglianza può essere condannato al risarcimento di eventuali vittime di Tizio, così come chiunque si renda responsabile dell'inceppamento della macchina giudiziaria (es. aggressore del capotreno di Bologna che era da espellere) - Meno forze dell'ordine a incriminare chi si siede per strada per protestare e di più a pattugliare stazioni e parchi pubblici - Inasprire le pene serve a poco, meglio assicurarsi che siano certe, rapide e scontate per intero: quindi aumentare il personale legato al funzionamento della macchina giudiziaria, invece di fare riforme solo per parare il culo ai politici ladri - Rimpatriare gli stranieri condannati per crimini gravi ove possibile e privare della possibilità di ricoprire ruoli pubblici (anche di rango inferiore) tutti gli altri (italiani compresi) A VITA |
Quote:
Si deve creare una costituzione ad hoc condivisa e modificabile solo a maggioranze rilevanti. Credo rimanga di “senso comune” non dover accoltellare la gente per strada, a meno che non diventiamo islamici da un giorno all’altro |
Quote:
|
La doppia s all'inizio è casuale?
A parte gli scherzi bisogna educare più che reprimere ma anche avere una certa fermezza nel comminare le pene detentive ma mai sfociare nella violenza, perché la violenza genera rabbia e altra violenza. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Far entrare una enorme quantità di immigrati serve a creare disordini sociali che poi giustificano interventi di natura poliziesca e securitaria. In pratica il vero potere (tm) utilizza questa strategia per implementare una società di stretto controllo sociale con telecamere dappertutto. La destra e la sinistra sono ugualmente responsabili e al servizio del vero potere (tm).
L'amm Biden fa entrare milioni di immigrati dal Messico e questo dà la scusa all'amministrazione Trump per utilizzare gli agenti Ice come truppe paramilitari che introdurranno misure sempre piu restrittive verso la libertà dei cittadini. Ovviamente sono tutti d'accordo, it's all a conspiracy! |
Per me così com'è adesso va bene.
Abbiamo ottime forze dell'ordine e di intelligence, il problema sono i giudici che non condannano o scarcerano i colpevoli. Quindi bisogna cambiare le leggi, rimuovere i giudici incompetenti e buonisti e modificare le regole d'ingaggio delle forze dell'ordine. |
Quote:
Per cosa ti ricatterebbero scusa |
Quote:
Adesso mi sembra che la gente di qualsiasi nazionalità credo colore pene o vagina vada in giro senza problemi ad accoltellare violentare assalire gente. Non - va - bene |
Quote:
Quindi i criminali sono una minoranza che vuoi tutelare, tuttappost |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Lasciando da parte l aborto, tu stai giudicando dei GUSTI non delle azioni CONCRETE E MATERIALI a DANNO TUO DIRETTO o di qualcun altro. Com al solito la si butta in caciara |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:13. |