![]() |
Re: Forse ce la potrebbe dare qualcuna del telefono amico
Quote:
|
Patatrac mi sei simpatico, sei forte (cit. celentaniana), secondo me tu hai potenzialità, gli ostacoli sono tutti dentro di te...io posso aiutarti a superarli dietro promessa di un congruo compenso il cui costo sarà mitigato dai saldi di prossima apertura.
Telefonare ore pasti |
Negli anni 90 per chi soffriva la solitudine in tv pubblicizzavano dei numeri da chiamare per parlare con della signorine che ti facevano compagnia, però non dicevano che costava una follia al minuto, e così più di qualcuno si è ritrovato una bolletta milionaria (c'era ancora la lira), spesso erano adolescenti ingenui che chiamavano col telefono di casa.
|
Quote:
Mangia tranquillo :D |
Sempre a proposito di nuovi e vecchi amici.. alzate la cornetta, Costantino vi aspetta :mrgreen:
"Ho testato la chat a pagamento di Costantino Vitagliano" https://www.vice.com/it/article/cost...pagamento-591/ |
Quote:
|
Quote:
|
Tornando al topic, nessuno qua dentro ha provato a chiamare? (il telefono amico non la linea erotica :D )
|
Sapete dove vi porterà questa strada?! A sentirvi dire: «Siamo solo amici, noi due» :scared:
|
Quote:
|
Sono call center, dicono cazzate costruire ad-hoc per "tentare la fortuna".
|
Io ho pensato anche: ma non è che alcuni di questi siano persone obbligate a svolgere lavori socialmente utili per a causa di reati minori commessi? Credo che in questo essendo obbligati fregherebbe poco di chi sta dall'altra parte della cornetta.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:36. |