FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Buoni propositi per il 2026 (https://fobiasociale.com/buoni-propositi-per-il-2026-a-95659/)

gaucho 31-12-2025 11:59

Buoni propositi per il 2026

1. Ho uno screen time medio di 7-8 ore al giorno, non va benissimo direi, sono consapevole del motivo principale ma devo cercare di ridurlo a 3-4 ore max

2. Quest’anno dovrebbero esserci le condizioni per riprendere regolarmente nuoto, farlo più che altro per un po di armonia corpo-mente

3. Dovrei iniziare a pensare ad una routine di bellezza non solo del viso ma anche del corpo, non posso nascondere la testa sotto la sabbia

4. Vorrei realizzarmi di più a lavoro, ci provo e riprovo ma tra autosabotaggi e sfiga di base è passato un altro anno piatto e triste anche sotto questo aspetto. Almeno continuare a provarci

5. Crescere e consolidarmi in un ambito su cui sono tornato molto ambizioso, ma non mi va di parlarne

Wrong 31-12-2025 12:47

Re: Buoni propositi per il 2026

Fumare uno spinello.

gaucho 31-12-2025 17:11

Ehi tu! Sì proprio tu!

Perché non posti sui social tutto il bello che ti ha portato e che hai costruito nel 2025: una relazione, l’acquisto della tua/vostra prima casa, un matrimonio, 10 anni di fidanzamento, un bebè in arrivo!

Se vuoi, posta anche una bella foto!

Un bacio!

Nightlights 31-12-2025 17:17

mah direi continuare a fare le cose che mi fanno stare bene, per il resto quien sabe

muttley 31-12-2025 17:31

Dedicarmi seriamente allo studio dello spagnolo.
Conoscete applicazioni che permettono di progredire oltre il livello B1 nello studio delle lingue? Niente Babbel, Duolingo e spazzatura del genere quindi...

Teach83 31-12-2025 23:02

Nessuno che vuole dedicarsi a fare un colpo di stato.
Che noia questi giovani....

Sasuke 31-12-2025 23:18

Smettere di fumare, risparmiare, andare in Israele, cercare di essere sempre positivo e fare del bene, è vietato essere tristi.

Inosservato 01-01-2026 00:54

trovare un buon proposito per il 2027!!

Boston 01-01-2026 02:11

Sarò all'estero per altri 6-8 mesi, in cui devo completare dei progetti lavorativi e continuare a migliorare nella lingua locale.

Dopodiché mi piacerebbe tornare cambiando posizione lavorativa ma rimanendo nella stessa azienda, anche se non è un piano semplicissimo.

A parte questo, quando tornerò in italia mi piacerebbe pure cambiare casa, passando dal paesino ad una città di piccole dimensioni (anche perché all'estero mi sono ri-abituato alla vita cittadina)

Infine, sicuramente programmare dei viaggi, sia interni nel paese in cui starò i primi mesi, sia altrove quando rientrerò in Italia.

3stm 01-01-2026 02:17

adoro chi va all'estero per lavoro, chi ritorna in italia, chi cambia casa, e la progettualità in generale

Gufetto 01-01-2026 20:32

Mi è cascato l'occhio su questo topic e mi è balzato alla mente che del 2025 non c'è un solo giorno da ricordare, dal 1 gennaio fino a ieri non c'è un solo giorno di cui possa dire qualcosa, un miglioramento, qualcosa di nuovo...365 giorni di nulla. Lavoro, casa, lavoro, dissociazione..giorno dopo giorno :miodio: neanche nelle poche ferie, nei fine settimana...

Per il 2026? Temo di avere abbandonato da tempo una visione ottimistica, speranzosa...vivendo con un senso di prigionìa costante è come se avessi abbandonato aspettative, desideri..non riesco più ad avere aspirazioni e a mettermi obiettivi...
Quindi non ho buoni propositi, se non la semplice sopravvivenza...svegliarmi la mattina sperando arrivi preso sera...

L'unica cosa che mi è venuta a mente di recente è quella di farmi l'operazione per togliermi gli occhiali...:pensando:

milton erickson 02-01-2026 00:00

Imparare finalmente a suonare il piano: per farlo dovrei fare tutti gli esercizi noiosi che ho sempre evitato

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:29.