![]() |
Re: L'angolo dell'ingratitudine (Christmas Edition)
Di regali veramente improponibili non ricordo nulla, anche perché come tanti fobici non sono un tipo da scambio regali di circostanza con dei random.
Le cose però che più mi mettevano in imbarazzo magari erano libri stile self-help, scritti magari da psicologi di grido, e che in fondo contenevano delle gran banalità. |
Sinceramente non ricordo regali particolarmente brutti o inutili. Comunque sono anni che i parenti mi regalano direttamente i soldi. Forse non sarà molto elegante, ma a me non dispiace affatto sta cosa :D
Io poi faccio anche finta di non volerli, ma loro insistono :mrgreen: |
Quote:
Pensa se ti avesse regalato un vinile di Albano. Immaginati a dire "grazie mille, non vedo l'ora di riascoltare Felicità" :D Quote:
Quote:
Regali random e dove trovarli :D Quote:
Quote:
|
Xkènon tranquilla gli ho detto tranquillamente dove poteva infilarseli i guanti :D
|
Quote:
|
Quasi sempre ricevo regali che non posso usare, cibo o profumi in genere, ma non importa, sono della squadra "conta il pensiero".
Un regalo che mi ha irritata l'ho ricevuto ieri, una pianta da parte dei genitori di una classe. Nel biglietto hanno messo i nomi solo dei bambini paganti, che sul totale sono pochissimi. É una scuola con famiglie in difficoltà. La classe non fa il regalo? Non si fa, punto. Inutile sbattermi nel biglietto chi sono "i meglio" , non me ne frega niente. Regalate il rispetto ai vostri figli valà No quote . L'altra classe oggi ha portato il regalo "di classe"...con solo i nomi di 5 bambini su 15. Peggio ancora. Buongiorno maestra, un pensiero dalla 2C...il biglietto coi nomi l'ho visto dopo , altrimenti l'avrei restituito e detto che non è il regalo di classe e non accetto regali privati sfoggiati davanti a tutti, grandi e piccoli che non hanno sganciato i soldi. E che l'anno scorso non c'ero ma so che hanno fatto di peggio. Se fossi con le colleghe dell'anno scorso ste cose non passerebbero in cavalleria. Che miseria certe persone. |
Quote:
|
Quote:
Mi stai mettendo curiosità 😆 Comunque improponibile per un bambino che gioca ancora con le Tararughe Ninja.. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:24. |