![]() |
Re: Che schifo la socialità
Quote:
non è facile, non è piacevole, ma aiuta; non significa fingere ma provare ad essere più adattabile. |
Forse quel 95% è una percentuale un pò azzardata, facciamo 90 dai :D ...
...però si...diciamo che si potrebbe riformulare asserendo che è perfettamente normale non voler socializzare nel caso in cui il contesto sia di gente che ha voglia solamente di rompere i coglioni :sisi: |
Quote:
|
Io ogni volta che parlo con un umano mi rovino l'umore, considera il fatto che quando si associano due o più persone fanno solo casini. I gruppi rendono la gente ancora più omologata di quanto lo sia già da sola, immagina cosa può uscirne di buono.
|
Secondo me la socialità è molto cambiata, è cambiato il modo di frequentare altre persone.
Quando ero ragazzino io i rapporti erano più sani, ora penso ci sia molta superficialità, poco vero interesse vero l'altro..i rapporti sono usa e getta, gli amici, la fidanzata, non si conoscono più come anni fa e i rapporti sono cambiati... Comunque si dovrebbe frequentare chi può renderti una persona migliore e adesso è difficile. Io per esempio vivo quotidianamente un ambiente di fabbrica, la gente parla di calcio, di donne, trombate, quello che fanno la sera...battutine, cazzate...i rapporti sono questi, la socialità è questa. Per la mezza depressione che ho del calcio non mi importa quasi più nulla, di trombare neanche e non ho altro da dire, così per me la socialità è sorbirmi i discorsi degli altri o dover parlare di qualcosa di cui mi importa poco o nulla...quando frequenti ambienti ignoranti e demotivanti è pesante a lungo andare...perché c'è anche la demotivazione visto che la gente si accontenta... Trovare qualcuno che possa renderti migliore è raro, a meno di pagare... A me da tempo è passata la voglia di parlare e in generale di avere a che fare con la gente..sento a malapena mia sorella e mia madre...la gente non mi è mai "servita" a niente, a parte fregarmi..poi a lavoro mi vengono a cercare perché sono una specie di cameriere, barista...puro servilismo... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:39. |