FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Andreste in una spiaggia nudista? (https://fobiasociale.com/andreste-in-una-spiaggia-nudista-95539/)

Keith 23-11-2025 18:21

Re: Andreste in una spiaggia nudista?

Io d'estato ci andavo spesso, negli ultimi anni un po' meno perché mi sono imbruttito. Però sempre da solo, mai con altri.

Patatrac! 23-11-2025 18:47

Quote:

Originariamente inviata da Robert_Plant 89 (Messaggio 3062256)
Ci sono stato più volte quando ero in vacanza alle Canarie. Non avevo la minima vergogna

Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 3062272)
Ci sono già stato diverse volte, spesso in costume, due volte senza.
Mai, ripeto, MAI, andrei con delle conoscenze.
Perché tanto parliamoci chiaro, tra amici serve solo per una questione di confronto.

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 3062291)
Io d'estato ci andavo spesso, negli ultimi anni un po' meno perché mi sono imbruttito. Però sempre da solo, mai con altri.

Avete mai avuto problemi di erezione involontaria?

Keith 23-11-2025 18:55

Quote:

Originariamente inviata da Patatrac! (Messaggio 3062300)

Ma no, sia perché ho una certa età :ridacchiare: ma anche perché poi dopo le prime volte ti abitui e non ti fa tutto questo effetto. Ma poi anche se fosse è una cosa tollerata, nessuno ti dice niente o ti guarda male.
In alcune spiagge ci sono dei regolamenti ferrei e non puoi fare niente, ma in altre più selvagge si vedono pure delle belle scenette hot :mrgreen: certo, il prezzo da pagare è di farsi i km a piedi.

Hassell 23-11-2025 19:01

Dov'ero io c'era anche il campeggio, e passando a piedi noto questa coppia sotto il gazebo con la mano di lei che sta facendo felice il compagno.
Sono scene che segnano!

Patatrac! 23-11-2025 19:20

Quote:

Originariamente inviata da Hassell (Messaggio 3062304)
Dov'ero io c'era anche il campeggio, e passando a piedi noto questa coppia sotto il gazebo con la mano di lei che sta facendo felice il compagno.
Sono scene che segnano!

Ma non serve neanche andare nella spiaggia di nudisti per vedere cose del genere, nel parcheggio di fianco alla ditta dove lavoro io una volta c'era un grosso suv con dentro una che stava facendo una pompa a quello seduto al volante, tutto alla luce del giorno, un mio collega disse che era il padrone di un'azienda la vicino con la sua segretaria, forse credevano di non essere notati mettendosi in fondo dove non c'erano altri veicoli invece si capiva benissimo cosa stava succedendo dentro a quella macchina.

Robert_Plant 89 23-11-2025 19:47

Quote:

Una volta si. Mi sono affrettato a mettermi attorno l'asciugamano

SMS94 23-11-2025 20:02

Io penso che non ci andrei mai, già mi sento a disagio a mettermi in costume per andare nelle spiagge normali, figurati a stare completamente nudo davanti a sconosciuti...

Warlordmaniac 23-11-2025 22:18

Quote:

No. Ma se anche fosse, un grower che ci perde? E a uno shower che gli cambia?

idk 24-11-2025 02:22

No... Perché non concepisco il senso, se è stare nudi all'aria aperta per stare a contatto con la natura in un modo più diretto e primordiale... Non fa per me, preferisco farlo in altre modalità.
Poi se è presente anche una sottilissima vena di esibizionismo e voyeurismo, ancor meno.
E no, non mi sentirei giudicato o in difetto per il mio pensiero.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:48.