![]() |
Re: Cosa non deve mai mancare nella vostra giornata per farvi stare bene?
Qualche azione che migliori il mio corpo. Tipo un esercizio per la cervicale, per l' ipercifosi, per la scoliosi, per allungare gli ischiocrurali, rafforzare addominali, glutei, psoas, piedi, cosce, polpacci,....
Avere cosce e chiappe doloranti mi dà un senso di coscienza a posto. |
Boh... non sto "bene" da un sacco di tempo...
|
Direi caffè, sigarette e psicofarmaci ma queste sono cose "basilari" senza le quali neanche mi alzo dal letto, come il carburante per un'auto, quindi dico uscire all'aperto almeno un'ora al giorno, non vale uscire per andare a lavoro, devo uscire per camminare all'aperto almeno un'oretta al giorno.
|
Può mancare direi quasi tutto salvo necessità fisiologiche e sopravvivo, il problema non è cosa mettere ma cosa andrebbe tolto e invece c'è e non si può leverselo dai maroni. Tante e troppe cose.
|
Appena sveglio controllo i miei animali domestici, anche se so che stanno bene e che loro non se ne accorgono è un dovere cercarli salutarli ed accarezzarli come gesto di apprezzamento, poi caffè, ne bevo giusto un dito ma è un rito quotidiano al quale non manco mai.
|
La musica. Ne devo ascoltare sempre un po' ogni giorno, fosse pure in auto, altrimenti sento che tutto può crollare.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
I mandarini
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:35. |