![]() |
Re: I frequentatori di fobiasociale
Quote:
comunque si non sono malvagi, anche perchè non è che ci si possa aspettare di trovare roba da ristorante a 5 stelle nei barattoli. Però comunque il prezzo rimane sempre un po' alto per quello che valgono, peccato, li averi presi ancora |
Quote:
Magari con qualche sconto... forse.. Supermercato, ascolta i tuoi clienti! Dai, abbiamo bisogno di una promozione :mrgreen: |
Secondo me questi fagioli se:
- si comprano quelli standard - poi si fa un bel soffritto di aglio e cipolla a parte - un pò di passata di pomodoro e peperoncino tritato... - aggiunta di pepe alla fine Sono meglio :sisi: |
Quote:
Lasciami naufragare nel mio mare di fiacca. :sisi: ----- * Nightlights - sei un bravo musicista e, a quanto vedo, non temi il marketing del mercato dei fagioli pronti. Bud Spencer, però, si sta arrabbiando.. scappah, scappah! :) |
:pensando:...cercherò di usare la diplomazia...penso che ragionandoci bene io e Bud qualche punto in comune ce lo si può avere :sisi:
|
Grazie per le belle parole Xkènonpossoreg :)
|
Ringrazio insiemealvento per l'apprezzamento.
|
Quote:
Scusami se sono sparita. |
Quote:
A parte questo grazie a coloro che sono intervenuti e un saluto a chi ha solo letto! |
Hola chicos y chicas, scusate l'off topic, ma qualcuno per caso sa che fine ha fatto pokorny?
|
Io apprezzo Maffo perché si sta impegnando è un membro attivo della società e si applica per migliorare nel lavoro e nelle relazioni inoltre è sempre educato e a differenza mia non partecipa a discussioni politiche e simili evitando liti.
Apprezzo tantissimo lost anche se non la penso come lui su molte cose ma conosco e rispetto il dolore e la sofferenza, e quel senso di ineluttabilità sulla propria vita. Apprezzo gaucho anche se è un antisemita inveterato :ridacchiare: Apprezzo xchè perché ha sempre una buona parola per tutti. Non apprezzo me stesso perché sono monotematico irritante e estremamente irritabile, non apprezzo chiunque si esprima ragionando per categorie, chi pensa di essere progressista ma alla fine è più menefreghista e capitalista di me. In generale apprezzo tutti leggo con attenzione e passo molto tempo sul forum, le poche persone che non apprezzo le ho messe in ignore per motivi politici, non tanto per qualcosa di personale ma se una persona anche indirettamente ma volutamente esprime razzismo io non ci passo sopra e non perdono, quel mascalzone di gaucho si perché è troppo simpatico :) |
Quote:
Mr Pablo :figo: Pokorny non partecipa più attivamente al forum, però di tanto in tanto passa per un saluto. Quote:
|
Quote:
Pokorny mi piacerebbe conoscerlo, passare del tempo con lui fuori da questo schermo, magari salire sulla sua moto e andare in montagna. |
Quote:
|
Quote:
Poi mi son accorto che è come parlar con i muri e che in alcuni casi fan finta di non sentire e allora ci ho rinunciato. Comunque anch'io apprezzo molto i tuoi post Sasuke, mi piace il tuo modo di pensare e penso che tu sia interessante, inoltre mi viene molto facile parlare con te, cosa che generalmente non mi succede con altre persone. Poi altri utenti che mi piacciono molto e che leggo sempre sono: Patatrac, Gaucho, Daytona, e poi il prof. Muttley che nonostante abbia idee molto diverse dalle mie è una persona piuttosto sveglia e ragionevole e per la quale ho una certa stima 👍👍 |
Quote:
|
Quote:
Canini? Gli'é toscano come me, lo conosco si, dio bono! :mrgreen: PS: grazie :arrossire: |
Bellatrix la apprezzo perchè è sempre educata e neutrale .
|
Quote:
Invece tu secondo me assomigli a Capezzone nella ormai celebre foto in desabillé davanti allo specchio della palestra :D |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:04. |