|  | 
| 
 Re: Ti sei mai sentito discriminato per il tuo corpo? Anni fa, nel pieno della depressione di mia madre, avevo sfogato la mia tensione sul cibo e quindi avevo preso parecchio peso. Quindi i vari nomignoli e prese in giro, soprattutto dalle famose tizie che, quando sono dimagrito, sono diventate poi da parte loro indignazione se respingevo le ragazze meno attraenti e diversamente magre | 
| 
 Re: Ti sei mai sentito discriminato per il tuo corpo? Si, a periodi.  Al momento no. Salvo imprevisti. | 
| 
 Re: Ti sei mai sentito discriminato per il tuo corpo? Ma è il portale dei troll ? | 
| 
 Re: Ti sei mai sentito discriminato per il tuo corpo? Quote: 
 | 
| 
 Re: Ti sei mai sentito discriminato per il tuo corpo? Secondo me a breve interverrà Cicciogamer89 che si lamenterà che su clash royale hanno depotenziato la sua carta preferita e quindi si sente discriminato :sisi: | 
| 
 Re: Ti sei mai sentito discriminato per il tuo corpo? | 
| 
 | 
| 
 | 
| 
 Re: Ti sei mai sentito discriminato per il tuo corpo? Oggi mi hanno detto che ho una lateroconvessità sulla sinistra del naso. Mai stato così umiliato in vita mia. | 
| 
 | 
| 
 | 
| 
 Re: Ti sei mai sentito discriminato per il tuo corpo? Si, successo non troppo tempo fa: mi chiama un agenzia di vigilanza per fare la guardia in un supermercato (in ogni caso non avrei accettato), il tipo, tutto gentile e affabile, mi chiede di mandargli delle foto "vestito bene" (camicia etc etc) e a figura intera su whatsapp, gliele mando e sparisce. Evidentemente l estetica non andava bene e soprattutto, presumo, non ero abbastanza alto (sono 1,75m.. anche se ora che ci penso prima di fare le foto avevo messo pure 6cm di rialzi nelle scarpe comprati su amazon, stile berlusca). In effetti passando tempo dopo da tal supermercato ho visto che il tizio che hanno poi assunto era un buoni 10-15cm più alto di me. Di solito mi discriminano per il carattere introverso, stavolta m è toccato pure per il fisico �� è stato "brutto" perché per sti lavori ormai basta che respiri, una volta ho fatto una sostituzione in un supermercato e ho dato il cambio a una che sarà stata letteralmente 1,5 metri (a malapena mi arrivava alla spalla) ed era più larga che alta per di più | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:14. |