![]() |
Re: Parliamo di Incel e Red Pillati?
Io non ho aderito ad alcuna setta o religione, semplicemente l'esperienza di vita mi ha insegnato che il bell'aspetto apre le porte delle relazioni romantiche/sessuali, il brutto aspetto condanna alla verginità al rifiuto e alla solitudine sul lungo termine.
Poi a un certo punto della mia vita ho iniziato a vedere queste robe spammate ovunque e mi son detto "cavolo ma allora non sono l'unico a pensarla così...è diffusa la cosa." A me è toccata la sfiga d'essere brutto, quindi devo accettare e arrangiarmi... |
Quote:
Ogni singola donna della terra è diversa dall'altra, certo: fare di tutta l'erba un fascio (come avviene nella misoginia, o in altre forme di discriminazione) è da persone limitate. Comunque mi pare di capire che qua sono in un covo di Incel, ho un po' paura adesso. :D "Alcuni" possono essere davvero cattivi (con le donne, soprattutto, ma anche in senso generico). Vi prego di risparmiarmi. Niente denunce alla postale, eh! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Cioè accusate le donne di pretese assurde sugli uomini quando è l'esatto contrario. E non vi entrerà mai in testa che non cuccate (25 anni? Sei giovane, tranquillizzati) perché siete, e sembrate, ostili, chiusi, incazzati col mondo, solitari - anche le donne che sono così verrebbero isolate, soprattutto se molto brutte certo, ma in questo caso non c'è nessuna differenza fra i generi. O quasi. Se tu una donna normale o brutta la schifi, o magari la offendi anche, dichiarandoti in prima persona brutto allora non pretendere la velina di Striscia la notizia, perché capirai che le tue pretese sono irrealistiche... |
Quote:
|
Quote:
Anche per quanto riguarda il cuore, qui siamo tutti utenti dolci, sensibili e dal cuore d'oro. |
Quote:
Ma sì, dai, sono sicura che siete brave persone. |
Quote:
Quote:
"Non si può assolutizzare la propria esperienza", perchè tu dicendo che non hai mai avuto rapporti con donne per colpa delle donne e delle loro logicamente inappuntabili (solo per voi) esagerate pretese, cosa stai facendo? Cosa fa ogni giorno ogni singolo Incel o Redpillato, se non "assolutizzare" (tesi non dimostrate né dimostrabili in concreto)? Siete maestri in questo. Perché io non dico che i "miei" criteri siano universali, dico che le tue persuasioni basate su vissuti sbagliati o dolorosi del tutto soggettivi, "universali" non lo siano. Quote:
Quote:
|
Quote:
Con me si trovano bene, dicono che sono l'unico che "le tratta bene" a differenza dei ragazzi con cui fanno sesso che spesso le usano e poi le maltrattano tantissimo. Ma poco importa, perché quei ragazzi attraenti possono permetterselo e anzi quelle ragazze torneranno a cercarli per fare sesso pur consapevoli che da quei ragazzi verranno poi maltrattate. Il carattere è irrilevante, conta solo l'aspetto. |
Quote:
Comunque è un argomento che consiglierei all'OP di abbandonare, le sette non sono famose per la propensione dei loro adepti di mettere in discussione i loro dogmi. |
Quote:
Quote:
https://www.youtube.com/shorts/vUR_Z_uuXrg |
Quote:
"Sei una tanto cara persona ma non sei attraente quindi al massimo possiamo rimanere amici, ok?". |
Quote:
E anche nel tuo caso bisognerebbe capire che tipo di carattere hai (sempre ammesso che tu sia davvero così brutto come pensi di essere). |
che anche fosse vero qualcosa meglio starne alla larga.
Se una persona con 'x' problemi alla base ha a che fare con questa teoria o quello che è, si sprofonda nel baratro e non se ne esce più. Per gli ancora adepti dico che "non sto negando", dico è meglio vivere nella bluepill in sostanza. Nell'ignoranza totale o nella visione più indorata che propone la società. Per chi è fragile NON c'è letteralmente alcun vantaggio nel "sapere". A mio figlio o a mio fratello/sorella piccoli vieterei categoricamente di leggere qualsiasi cosa in merito. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Infatti i denunciati per molestie sono tutti cessi, i belli no.
Ma andate a.... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:32. |