![]() |
Re: Cosa vorresti comprarti in questo momento
Anche una casa nuova vorrei comprarmi perché questa sta cadendo giù a pezzi ma continuo ad rimandare, non perché mi mancano i soldi ma perché odio fare il giro delle agenzie.
|
Quote:
No, non faccio prima perché per adesso mi piace godere della bellezza del pianeta. Puoi ignorarmi, se la mia misantropia ti triggera così. |
Un richiamo per gatti ...è sempre via il vagabondo, dove cazzo s'è ficcato adesso
|
Quote:
|
Quote:
Prima le donne :) |
Anche un jet privato vorrei prendermi, non è che mi manchino i soldi per acquistarlo, è che odio fare il giro dei concessionari di aerei.
|
Nulla, non ho alcun desiderio materiale da parecchio tempo, ho tutto ciò che mi serve e desidero e, non avendo vita sociale, nessuna pressione di apparire o di dover far "bella figura" con chicchessia
È un grosso problema, mi leva anche quel minimo di motivazione che avevo nel fare le cose o nel lavorare. Alle volte penso "dai mi compro una tv nuova"... poi penso che non guardo manco le due che già ho (una comprata e utilizzata poco e niente); dai mi compro una macchina.. ma se ziocane non uso manco quella che ho.. vestiti? ma se non esco mai di casa chi caz mi deve vedere.. e così via cantando mai stato un tipo molto materialista o consumista in ogni caso |
La skincare completa La Roche Pussy più cara che ci sia
|
Una rossa!
Ma no, non la Ferrari, una Nord Electro 6. 😄 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:38. |