![]() |
Re: Cosa si vede di voi?
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Però è cascata e ancora una volta la ciccia le ha salvato le costole, se era secca si spezzava le ossa, non le dico più niente. |
Fisicamente forse la magrezza, visto che a volte mi è stata fatta notare.
Per quanto riguarda atteggiamenti e modi di fare, dipende molto dalla situazione e dal mio stato mentale del momento. Posso apparire freddo, riservato, timido, insicuro, goffo… ma anche socievole, scherzoso o insofferente. Insomma, tutto e il contrario di tutto. |
Quote:
|
anch'io magrezza
Sul non strettamente fisico non saprei e temo di venire a sapere. Probabilmente si percepisce tensione e allo stesso tempo assenza, in quanto sottratto dall'interazione dalle ansie e dalle ossessioni. Qualcuno/a mi ha fatto capire che non mi avvicino abbastanza agli interlocutori (o meglio ai sololocutori, io da parte mia mi esprimo con molte persone a mono/bisillabi), sarei messo male a prossemica, mi pare si chiami così. Ma il peggio è come mi vedo io. Prima mi attribuivo alcune qualità, poi in certi momenti mi facevo schifo. Ora non dico che mi faccio sempre schifo, perchè ho quasi perso anche il senso dello schifo, in ambito 'morale', semplicemente vedo un vuoto, un nulla di interessante e un essere fastidioso per gli altri. Anche se un po' mi è rimasta una illusione di essere interessante. Però appunto è più chiaro adesso che è un'illusione |
Siamo tutti magri, non va bene, diano troppo nell'occhio. Bisogna darsi all'ingrasso.
La gastroenterologa mi ha fatto bodisciamin e spedita dalle dietiste, ma no ho preso un etto e ringraziare che non ho nemmeno pers, mi sono pesata ieri. |
Si vede il mio atteggiamento distaccato per tenere lontani gli altri da una possibile curiosità sul mio successo sessuale
|
Quote:
|
Quote:
|
La mia timidezza.
Le persone non fanno altro che chiedermi "perché non parli mai?" 😅 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:12. |