![]() |
Re: Il momento peggiore della giornata.
Anche per me la mattina è tragica. Odio proprio il fatto di dover riprendere il contatto con la realtà.
|
Ogni momento è il peggiore della giornata.
|
Quote:
Cmq per me in generale la sera dopo le 19:00 Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
E il lunedì mattina è la mattina peggiore di tutta la settimana, quando arrivo al lavoro vorrei chiudermi dentro allo sgabuzzino delle scope per non dover interagire con nessuno
|
Quote:
Per me la mattina è un brusco schiaffo con la realtà di tutti i giorni come hai detto te, dove devo affrontare faccia a faccia tutti i casini della vita, fra cui il lavoro (ora ne ho trovato uno che mi ha delusa subito e sto resistendo per non dare le dimissioni): ogni volta che suona la sveglia rimango ferma 5/10 minuti nel letto senza alcuna voglia di alzarmi e mi tiro giù con fatica. Questa modalità da crisi mistica si allevia intorno all'ora di pranzo, quando ormai sono sveglia da ore, e tutto sommato, riesco a godermi anche la giornata se è andato tutto bene; non so come mai ho questo approccio così ansioso costantemente (me lo spiego quando devo andare in un posto di lavoro che angoscia, ma non quando il posto mi piace o quando non lavoro proprio). Però poi, durante la notte, quando sento che si avvicina il momento della sveglia perdo il sonno e rimango per almeno due o tre ore in un ansioso dormiveglia fino alla sveglia:miodio: |
boh..
il problema è che non ci son mai momenti "migliori"... nella giornata. Tra una bestemmia e un'imprecazione.. "è subito sera" |
Quote:
Comunque il momento peggiore per muà è la domenica sera... perchè l' indomani si va a laurà. 😑 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:05. |