![]() |
Re: Votare a destra è pericoloso?
Quote:
Quote:
https://www.ilfattoquotidiano.it/202...talia/8078266/ Io penso che solo a chi non voglia vedere ormai possa non essere chiara la statura da microbo, sia politica che morale, di questa venditrice di pentole buona solo a imbonire la gente raccontando palle su palle (in neolingua "grande comunicatrice"). Altro che statista che media con i grandi della Terra (spesso di statura paragonabile alla sua, peraltro). Questa è una che per la poltrona è disposta a dire tutto e il contrario di tutto. Salvo essere antifascista, ma perché altrimenti perderebbe un buon zoccolo duro di voti "nostalgici". |
Quote:
Perché.. forse non te ne accorgi.. ma la (stessa) gente che partecipa (all'altro - opposto - ) thread sta scrivendo (e scriverà all'infinito) le stesse IDENTICHE cose anche qui. Non c'era davvero bisogno di questo thread.. fine! Diventa (è già diventato) esattamente come l'altro. |
Quote:
https://www.youtube.com/shorts/339-71GpNPg |
Quote:
Ma andiamo avanti: siamo d'accordo o no sul fatto che la destra non faccia UN BENEAMATO CAZZO per aiutare chi è più svantaggiato? Risposta solo sì o no, grazie, no supercazzole e walltext sulla sinistra altrimenti mi ritengo libero di non risponderti più. Se la risposta è sì, e quindi la destra è anche secondo te inutile, al prossimo passaggio vedremo di dimostrare come sia anche pericolosa. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
https://www.emergency.it/comunicati-...-e-la-poverta/ Quote:
Quote:
Quote:
Resta il fatto che per la destra non esistono svantaggiati. E se dovessero esistere, al massimo gli si chiede di accontentarsi di far affogare o rinchiudere in dei lager qualche immigrato in più. Non vedo come ciò possa migliorare la condizione di qualcuno, al di là della disumanità della proposta. Adesso altra domanda: hai detto che la sinistra ingrandisce le disuguaglianze sociali. La destra invece? Ad esempio un governo che fa venire meno i fondi per la sanità pubblica (a vantaggio di quella privata?) non è un governo che allarga la forbice delle diseguaglianze? E riguardo ai problemi e disagi tipici delle persone che frequentano questo forum, la Meloni le bolla tutte come "devianze" e come rimedio valido per tutti suggerisce lo sport. Altrimenti, cazzi nostri. https://goodmorninggenova.org/2022/0...-giovani-sani/ |
Quote:
La destra non risolve nessun problema, ma offre qualcuno in pasto alla pubblica frustrazione, illudendo di "star facendo qualcosa": un meccanismo già descritto in 1984 di Orwell. |
1 allegato(i)
L'onnipotente agenda uoc che muove le fila di tutto nell'urbe terracqueo
|
Non ho letto la diatriba destra/sinistra dei vari thread, ma la risposta al quesito posto per me è palese.
La sinistra attuale, italiana e non, fa delle politiche e delle battaglie che non interessano a nessuno e sono molto lontane dalla gente comune, che deve affrontare problemi reali e non questioni ideologiche. Non vota più a sinistra neanche chi è di sinistra o ha quegli ideali lì. A parte che il quesito può essere allargato e non riferito solo al forum o all'Italia, perché le destre stanno guadagnando consensi in tutta Europa. Per cui due domande che non siano "ma perché votano i cattivoni di destra e non noi che siamo belli e buoni" me le farei. Intanto, se non lo sapete ma penso di sì, in Germania è vicino ad andare al potere un partito neo-nazista o comunque vicino a quei movimenti. Germania + neonazi: auguri. Se neanche questo fa svegliare la sinistra non so cosa altro deve succedere. |
Quote:
Infatti oggi sciopero generale per Gaza, causa nobile per carità, ma bloccare inutilmente l’Italia quando ci sarebbe da fermare il Paese per i costi dell’energia, della vita, dei servizi sempre più scadenti quello da anni che non ne vedo. Domanda agli illuminati del forum, visto che l’hanno voluto fare a sorpresa, perché hanno aspettato oggi e non ieri? Sicuramente non per il fatto che di solito scioperano al venerdì o al lunedì per farsi il weekend lungo, non sia mai pensare male.. |
Quote:
E comunque aggiungo che il giorno è indifferente, quel che conta è fermare la produzione. La paga di una giornata viene comunque persa. Ma siete troppo limitati per capire queste semplici cose, evidentemente. |
Quote:
Poi oh.. invidio il tuo crederci. |
Quote:
|
Quote:
Sciopero a cui hanno partecipato in ben pochi, io sono nel metalmeccanico e non c è stat nessuna differenza, magari perché era di giovedì e la gente si sente meno di protestare guarda caso :) Come l’Ucraina, è passata di moda, non fa più chic |
Si ma per quanto riguarda il lavoro se la gente ha paura di protestare quando le cose non funzionano e preferisce leccare il culo perché zi badroneh (italiani compresi) poi manco si deve lamentare se gli vengono gli esaurimenti
:sarcastico: |
non mi ricordo proteste così sentite da molto tempo, forse neanche durante il covid per il greenpass
certo, si fanno scioperi, ma non di questa portata |
Quote:
Quote:
|
Sono la classica persona assimilabile alla sinistra che detesta alcuni poser (trasversalmente) infami di sinistra
Che votare a destra sia pericoloso anche per l'individuo singolo l'ho sempre saputo La percezione del pericolo credo dipenda molto dalle esperienze personali, sono del nord e conosco una certa destra politica che concretamente non è mai andata molto lontana anche in ciò che doveva essere una propria bandiera come il decoro urbano, a livello sociopolitico di welfare ovviamente è un disastro Sicuramente a sinistra c'è gente che si fa detestare per incoerenza personale |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:02. |