![]() |
Re: Votare a destra è pericoloso?
Quote:
Ma ricordo che in questo topic si parla di destra, per le leggende sulla sinistra che favorisce la sharia c'è l'altro topic. Seriamente ti domando a mia volta: sei proprio sicuro che la destra sia così "inutile" e basta? Una destra che non fa altro che incrementare le disuguaglianze e fortificare i privilegi, che definisce i disturbi mentali come "devianze", non ti sembra pericolosa, molto pericolosa per persone già svantaggiate dalla vita? Il precariato di cui parli viene elevato a sistema di vita accettabile per i comuni mortali da gente che ha la pancia piena e non ha mai lavorato un giorno in vita sua (Salvini) e che si fa il villone da 1 milione di euro dopo essersi arricchita sparando balle e cazzate, alla facciazza degli italiani che faticano ad arrivare alla fine del mese e per i quali non vuol neanche sentir parlare di salario minimo (Meloni). Eh, ma il problema è l'armocromista della Schlein... |
Quote:
Quote:
https://www.ilfattoquotidiano.it/202...talia/8078266/ Io penso che solo a chi non voglia vedere ormai possa non essere chiara la statura da microbo, sia politica che morale, di questa venditrice di pentole buona solo a imbonire la gente raccontando palle su palle (in neolingua "grande comunicatrice"). Altro che statista che media con i grandi della Terra (spesso di statura paragonabile alla sua, peraltro). Questa è una che per la poltrona è disposta a dire tutto e il contrario di tutto. Salvo essere antifascista, ma perché altrimenti perderebbe un buon zoccolo duro di voti "nostalgici". |
Quote:
https://www.ilfattoquotidiano.it/202...abili/7258938/ Gente che difende a spada tratta gli immigrati in ogni situazione, anche nelle più ingiustificabili ce n'è a non finire. Poi se un uomo bianco dice anche una parola sbagliata viene condannato a reti unificate. Per non parlare dell'altra famosa esponente della sinistra che ha pochi giorni fa ha parlato di dover firmare un consenso scritto per poter avere un rapporto sessuale. E sembra ovvio anche qui che la cosa non riguarda gli uomini stranieri con le donne italiane. Poi, il costo dell'accoglienza è di 35 euro al giorno in media, anche questa afferamzione basata su dati oggettivi : https://www.ilsole24ore.com/art/migr...E?refresh_ce=1 Per me lo stato cosa fa? Non chiedo nemmeno di fare il mantenuto, in condizioni dignitose io lavorerei e magari potrei anche fare una famiglia. Gli immigrati sono privilegiati dal sistema in quanto tra un povero italiano e un povero immigrato, il povero immigrato viene avvantaggiato e protetto da questo sistema di merda. Sono usati come strumento per ridurre il popolo in condizioni di schiavitù e per dividere, cosa che come puoi notare è riuscita benissimo. Se non ci fossero loro le opportunità lavorative per noi sarebbero molte di più e le condizioni dei lavoratori sarebbero dignitose. Quote:
Ad abolire l'articolo 18 e tutte quelle altre tutele favorendo il precariato è stato Renzi, che non faceva certo parte del centrodestra. C'è da dire però, se vogliamo dare a Cesare quel che è di Cesare, che Renzi aveva anche immesso in ruolo molti docenti precari quindi in quell'ambito aveva agito bene. Ma il pensiero di fondo è quello. Ad essersi arricchiti e ad avere i villoni sono sia i politici di destra che quelli di sinistra, su questo fai un distinguo che non esiste. La proposta del salario minimo portata avanti da Schlein non mi convince ed evidentemente non ha convinto nemmeno le masse. Anche il discorso dei referendum, se la gente non è andata a votare lo ha fatto perchè è uno schiaffo ai lavoratori accostare il diritto ad avere un lavoro stabile con il regalare la cittadinanza agli stranieri. Vuoi avere un successo totale alle elezioni? Dovresti avere una sinistra vera che è a favore dei diritti dei lavoratori ma che ha il pugno di ferro contro l'immigrazione e l'islamizzazione. Praticamente con un orientamento politico del genere avresti sia i voti della destra che di chi è realmente di sinistra. Poi vabbè come è stato detto altrove, siamo un po' uno stato satellite degli USA, quindi cose come uscire dalla NATO e simili, non sono possibili, gli americani ti ammazzano se lo fai. Ma diamine, se c'è chi può bombardare quanto vuole, saremo pur liberi di rimpatriare e mandare indietro e di fare un blocco navale (quello che Meloni aveva promesso ma che purtroppo non ha fatto). |
Quote:
Perché.. forse non te ne accorgi.. ma la (stessa) gente che partecipa (all'altro - opposto - ) thread sta scrivendo (e scriverà all'infinito) le stesse IDENTICHE cose anche qui. Non c'era davvero bisogno di questo thread.. fine! Diventa (è già diventato) esattamente come l'altro. |
Quote:
https://www.youtube.com/shorts/339-71GpNPg |
Quote:
Ma andiamo avanti: siamo d'accordo o no sul fatto che la destra non faccia UN BENEAMATO CAZZO per aiutare chi è più svantaggiato? Risposta solo sì o no, grazie, no supercazzole e walltext sulla sinistra altrimenti mi ritengo libero di non risponderti più. Se la risposta è sì, e quindi la destra è anche secondo te inutile, al prossimo passaggio vedremo di dimostrare come sia anche pericolosa. |
Quote:
|
Quote:
Non vedo questa pericolosità, ti viene forse impedito di esprimere la tua opinione? Sei forse obbligato ad iscriverti a un partito del centrodestra per lavorare? Perchè il fascismo aveva portato l'italia ad un sistema monopartitico. Nel centrodestra ci sono comunque delle posizioni leggermente diverse. Forza italia, Fratelli d'Italia, la Lega poi l'UDC. In nessuno di questi schieramenti c'è l'intenzione di portare una deriva totalitaria. |
E comunque, se non vuoi rispondere sei liberissimo di farlo, nessuno ti obbliga. Fatto sta che per la sinistra gli "svantaggiati" possono essere solo gli immigrati. Io i miei problemi e disagi ce li ho, ma non importa a nessuno. La sinistra rimane indifendibile e trovo che invece sia pericolosa perchè ingrandisce le disuguaglianze sociali invece di ridurle
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
https://www.emergency.it/comunicati-...-e-la-poverta/ Quote:
Quote:
Quote:
Resta il fatto che per la destra non esistono svantaggiati. E se dovessero esistere, al massimo gli si chiede di accontentarsi di far affogare o rinchiudere in dei lager qualche immigrato in più. Non vedo come ciò possa migliorare la condizione di qualcuno, al di là della disumanità della proposta. Adesso altra domanda: hai detto che la sinistra ingrandisce le disuguaglianze sociali. La destra invece? Ad esempio un governo che fa venire meno i fondi per la sanità pubblica (a vantaggio di quella privata?) non è un governo che allarga la forbice delle diseguaglianze? E riguardo ai problemi e disagi tipici delle persone che frequentano questo forum, la Meloni le bolla tutte come "devianze" e come rimedio valido per tutti suggerisce lo sport. Altrimenti, cazzi nostri. https://goodmorninggenova.org/2022/0...-giovani-sani/ |
Quote:
La destra non risolve nessun problema, ma offre qualcuno in pasto alla pubblica frustrazione, illudendo di "star facendo qualcosa": un meccanismo già descritto in 1984 di Orwell. |
Quote:
Poi, se intendi in senso lato, bisognerebbe abbandonare quella retorica che vede gli uomini bianchi e occidentali come privilegiati. Finchè c'è questo pensiero woke, la sinistra rimane impresentabile. Per risolvere il calo demografico bisogna creare le condizioni per fare figli in occidente. L'immigrazione peggiora il problema invece di risolverlo. Quote:
Poi è emblematico che mi mandi il sito di una ONG, letteralmente questa gente qui vuole fare il cazzo che vuole e portare la gente qui in Italia anche sbattendosene di quello che dice il governo. Nella tua logica dovremmo essere governati dagli immigrati e dalle ONG? Dovrebbero comandare loro? Forse non vi è chiaro che di italiani in difficoltà economiche e senza lavoro ce ne sono parecchi. Non dobbiamo farci carico noi come collettività di tutti i poveri del mondo. Quote:
Quote:
Quote:
Che la destra non abbia risolto il problema è vero. Ma dall'altro lato non ci sono proposte concrete. Gli immigrati non dovrebbero nè affogare nè essere rinchiusi nei lager, semplicemente non dovrebbero partire e venire qui. Quote:
https://www.nursindsanita.it/articol...tti-i-governi/ Quote:
Quote:
Mi da fastidio che ci siano queste persone che hanno più cose di me e che ci sia una parte della società che difende questi privilegi. |
1 allegato(i)
L'onnipotente agenda uoc che muove le fila di tutto nell'urbe terracqueo
|
Non ho letto la diatriba destra/sinistra dei vari thread, ma la risposta al quesito posto per me è palese.
La sinistra attuale, italiana e non, fa delle politiche e delle battaglie che non interessano a nessuno e sono molto lontane dalla gente comune, che deve affrontare problemi reali e non questioni ideologiche. Non vota più a sinistra neanche chi è di sinistra o ha quegli ideali lì. A parte che il quesito può essere allargato e non riferito solo al forum o all'Italia, perché le destre stanno guadagnando consensi in tutta Europa. Per cui due domande che non siano "ma perché votano i cattivoni di destra e non noi che siamo belli e buoni" me le farei. Intanto, se non lo sapete ma penso di sì, in Germania è vicino ad andare al potere un partito neo-nazista o comunque vicino a quei movimenti. Germania + neonazi: auguri. Se neanche questo fa svegliare la sinistra non so cosa altro deve succedere. |
Quote:
Infatti oggi sciopero generale per Gaza, causa nobile per carità, ma bloccare inutilmente l’Italia quando ci sarebbe da fermare il Paese per i costi dell’energia, della vita, dei servizi sempre più scadenti quello da anni che non ne vedo. Domanda agli illuminati del forum, visto che l’hanno voluto fare a sorpresa, perché hanno aspettato oggi e non ieri? Sicuramente non per il fatto che di solito scioperano al venerdì o al lunedì per farsi il weekend lungo, non sia mai pensare male.. |
Quote:
E comunque aggiungo che il giorno è indifferente, quel che conta è fermare la produzione. La paga di una giornata viene comunque persa. Ma siete troppo limitati per capire queste semplici cose, evidentemente. |
Quote:
Poi oh.. invidio il tuo crederci. |
Quote:
|
Quote:
Sciopero a cui hanno partecipato in ben pochi, io sono nel metalmeccanico e non c è stat nessuna differenza, magari perché era di giovedì e la gente si sente meno di protestare guarda caso :) Come l’Ucraina, è passata di moda, non fa più chic |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:10. |