![]() |
Re: Vaccini: bisogna ricredersi?
Quote:
Preghino gesù e tutto passa. |
Quote:
Inutile dire che .. (cioè, stiam parlando del giappone).. Qui manco con l'obbligo.. la gente che sputava in faccia a chi aveva la mascherina.. complotti, billgates, blablablalba Per cui.. sì, in italia si è fatto (lato governo) quel che si poteva, considerando anche la poca propensione della gente a <qualsiasi cosa che non sia negativa o socialmente dannosa> Male, si poteva fare meglio.. ma non siamo (ahimè) né il giappone né la finlandia o svezia.. per cui... mandolini dai balconi, "andrà tutto bene".. ma cor cazzo che me vaccino.. (suono di tarantelle e funniculìfunniculà) |
Quote:
Tra l'altro la nostra percentuale andrebbe aggiustata togliendo quelli dell'altoadige, che, in linea con la civilissima Austria e Germania, erano sotto o attorno al 70% di vaccinazione col ciclo primario, tanto per dire |
Quote:
Appena son stati tolti questi obblighi e la fase emergenziale è finita .. leggiti i dati... E ormai a sentir la ggggeeeente sembra che è più morta gente di vaccini che di covid (che è FALSO e ridicolo.. ma in tanti ci cred .. ono.. ete ? ) Poi questa cosa si sta estendendo a tutti i vaccini, morbillo, varicella.. la gente sta smettendo di vaccinare i figli.. perché... VACCINO MORTE, gesù vita. |
Quote:
|
Quote:
In ogni caso tra i paesi europei siamo quello che DI GRAN LUNGA ha avuto il più alto numero di morti nel 2020. Amen e continuate a pregare gesù. |
Quote:
|
Quote:
Non ti conosco. Ognuno se la vive a modo suo e ha i suoi - bias - (anche anti-religiosi.. o anti-medici.. o politici ... o.. qualsiasi altra cosa) Io cerco di valutare e capire e basta, con la consapevolezza del limite. |
Posto di lavoro differenza tra vaccinati e non vaccinati:
- Il covid l' abbiamo preso tutti - Stessi sintomi - Stessa durata della malattia Ora come diavolo si fa a dire che abbiano funzionato? Una truffa ai danni delle casse dello stato da parte delle aziende farmaceutiche. |
Quote:
Perché.. vedi.. non necessariamente te lo prendi tu (in forma mortale) il covid (o qualsiasi altro virus): ma (senza vaccino) ne diventi comunque vettore. E lo puoi trasmettere a qualche (sconosciuto) che ci lascia pure le penne. Ma tanto se ancora non ci siete arrivati.. è che non ve ne frega una minchia. Ci son stati tipo 200.000 mila morti nel 2020 DIRETTAMENTE associati al COVID (non indiretti.. che sennò sarebbero anche di più). Amen. Viva gesù. Viva il lavoro. Non vaccinatevi mai. Medicina e scienza il male. Influencer e negazionisti di (tutto) e dio e gesu ci salveranno.. entreremo in un paradiso bellissimo dove muore solo chi si vaccina o non crede alla parola di <whateverisit> |
Io ho fatto i vaccini perché altrimenti si era in difficoltà per lavorare, ma se non me lo avessero imposto, credo che avrei evitato.
Alla luce dei fatti, non sono così sicuro che siano realmente serviti a qualcosa IN QUESTO CASO. È probabile che anche senza vaccini ci sarebbe stato lo stesso numero di morti. |
Quote:
Ecco un esempio: lui (come DECINE DI MILIONI di altri connazionali) senza imposizione che inficiasse la sua vita lavorativa non si sarebbe vaccinato. (tanto per rimanere nelle statistiche) Poi, amen.. so che è tutto inutile.. viva la libertà.. (ormai i dati statistici hanno lo stesso valore della merda.. anche perché si possono rigirare come piace... e amen) Preferivo nascere 100 anni fa, morire prima di tutto questo.. ma amen. Viva gesù. Viva la libertà. |
Quote:
|
Quote:
:innamorato: Magari userei la X invece della Z.. però.. ci sta xD |
Quote:
Quote:
|
Vaccini: bisogna ricredersi?
Quote:
Che abbia avuto uno scompenso cardiaco tipo aritmia o il cuore si è fermato qualche secondo. In famiglia solo ipertensione classica gliel ho detto ma loro chiedevano se c erano state morti improvvise, mai successe nel passato tra famigliari |
Nel dubbio meno male che ho fatto solo due dosi ecco mettiamola così.
Però ho poi fatto quelle di epatite e vaiolo magari è stata quella io non so, sicuro per HPV e influenza non mi beccano più. Tra l’altro mi è venuta flebite e il dottore per farmi stare sereno mi ha detto non è normale ti vengano trombosi alla tua età anche se solo superficiali. |
Quote:
Dovevano vaccinare solo gli over, per tutti quelli sotto i 60-70 anni era davvero un’influenza un po’ più forte, in questo caso lo dicono anche le statistiche Sono abbastanza fermo su questo punto ormai |
Dopo 6 anni nessuno ha ancora capito che il problema era il crollo del SNN.
Pace, tanto sta in merda lo stesso e comunque sta bene così. |
Quote:
Pensavo fosse un infarto, invece mi pare di capire che è "meno". Comunque auguri e ringraziamo il SNN o quel che ne rimane, dato che a nessuno importa se fosse crollato col COVID, quello che comunque ha causato al SNN la pandemia lo sa solo chi aveva bisogno di cure ai tempi e chi ci ha lavorato negli ospedali in emergenza sanitaria . E come lo come lo stanno sfasciando adesso. Va benissimo così. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:10. |