![]() |
Quote:
|
Re: Perché una donna ti ghosta?
Bisogna svegliarsi fuori.
Vi trattano da coglioni? Vi mancano di rispetto? Bon ciao basta. Fuori dai coglioni. No pippe mentali e paranoie varie. (A livello di rapporti sociali è così, non perché adesso sia una tipa il discorso). |
Quote:
Il dubbio ti tortura. |
Aggiornamento: si è separata. Mi ha risposto. Si deve rifare una vita e per ora vuole stare sola.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Il problema è quando le scelte degli altri ci arrecano dolore. Se voglio bene ad una persona posso accettare la sua scomparsa, ma per accettare il tutto serenamente, o almeno in modo non traumatico, personalmente mi aiuterebbe molto una spiegazione. Un ultimo dialogo che mi prepari alla sua scomparsa. Ma non si ha il potere di pretendere nulla ovviamente, l'altro ti dà ciò che l'altro vuole concederti. E pazienza. |
Quote:
|
Ma che aspetti e aspetti, io mi sogno il primmammore ancora dopo 15 anni ma è da 15 anni che non aspetto proprio nessuno
|
Sto alla finestra....questo intendevo
|
È incredibile come certe cose ci riescano ad annebbiare la mente…
se dicessi che casualmente le interesserai quando guadagnerai bene, ovviamente non mi ascolteresti 😟. Non dico niente. Umanamente capisco. Però cerco di dirlo lo stesso, sta’ attento ai tuoi averi, Ezp. Scusate il post da guest (non sono Lost). |
Quote:
|
ha trovato di meglio.
|
Mi dispiace,ma era prevedibile.
Invece di "stare alla finestra" lavora su te stesso,come già detto sei in una situazione del cavolo....e difficilmente una si vuole "impegnare" in particolare modo una che non è né una ragazzina né alle prime esperienze come immagino sia la "divorziata". |
Quote:
|
Abbiate rispetto per voi stessi non aspettate nessuno.
|
Quote:
|
Un altro piccolo dettaglio, Ezp, scusa. Ieri l’hai chiamata ‘p** maledetta’, se fossi in te mi fiderei di questa reazione di rabbia e sdegno che ti ha suscitato. Non voglio essere presuntuosa, ma credo tu non la rispetti in fondo (NON sto dicendo sia sbagliato), anche se ne sei innamorato. Ne sei innamorato ma non ne hai stima, è un controsenso, però è vero, può succedere. Perché ti sei innamorato di lei dopo aver fatto del sesso fantastico, non perché la conosci. In tre mesi non si conoscono le persone.
Sono intervenuta con queste due parole perché a grandi linee è un pattern che riconosco e ho vissuto anch’io. So che non servirà, ma magari te ne ricorderai in qualche momento in futuro (spero non ce ne sarà bisogno). |
Quote:
|
Nulla di male.
Eppure anche se è consapevole che la ami come del fatto che ti sta arrecando dolore e delusione, ti ha comunque detto che vuole stare sola. Uomini o donne che siano, se dicono e fanno questo, solitamente restano oltre la tua portata. Non insistere. Se senti di doverla aspettare fallo, non serve dirti il contrario, ma non insistere, abbassa i giri e livella la comunicazione a zero. Se per qualche motivo cambierà idea, verrà lei ma se lo farà, tu non dimenticare il suo comportamento di questi giorni. Potresti star perdere tempo, qualcosa che non ti verrà restituito. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:01. |