FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Timidezza Forum (https://fobiasociale.com/timidezza-forum/)
-   -   Timidi di destra o di sinistra? (https://fobiasociale.com/timidi-di-destra-o-di-sinistra-95316/)

Jack Dundee 987 14-09-2025 15:22

Re: Timidi di destra o di sinistra?

Piuttosto che pensare anche solamente alla possibilità di votare la sinistra rimango solo a vita.

gaucho 14-09-2025 15:26

I disadattati giovani solitamente stanno a sinistra, fino a quando non capiscono che è il covo dei perbenisti col portafoglio a destra

gaucho 14-09-2025 15:30

Di solito alcuni amici che mi ero fatto nel corso della vita con cui andavo più d’accordo ho poi scoperto quando sono cresciuto di cervello che erano tutti di destra, quasi tutti estremisti come minimo della Lega Nord.

Quelli etero di sinistra che trovavo ai circoletti lgbt mi facevano tante moine ma non li sopportavo, tutti dei falsi egocentrici

Syd90 14-09-2025 16:37

Da na parte ci sono ipocriti che cercano di convincersi di essere persone migliori perché non hanno niente altro a cui aggrapparsi, cercano un collettivo perché singolarmente sono inesistenti, difendono delle minoranze per sentirsi superiori, senza queste si ritroverebbero calpestati e rigurgitati ai bordi delle strade

Dall altra c é violenza, egoismo, aggressività, odio e tutte le cazzate che volete ma almeno siamo quello che vedete

Per quanto riguarda la timidezza mettete un CP con quelli di AV... Vi annientiamo la genealogia e vi calpestiamo come vermi

varykino 14-09-2025 16:40

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 3051838)
I disadattati giovani solitamente stanno a sinistra, fino a quando non capiscono che è il covo dei perbenisti col portafoglio a destra

gli incel che si fanno esplodere o investono la gente in genere sono di destra , se non dichiaratamente cmq appoggiano la stragrande maggioranza delle idee che spacciava kirk

varykino 14-09-2025 16:50

Quote:

Originariamente inviata da Syd90 (Messaggio 3051849)

Per quanto riguarda la timidezza mettete un CP con quelli di AV... Vi annientiamo la genealogia e vi calpestiamo come vermi

Si però è più facile che un timido di partenza , pieno di frustrazione , per superarla si avvicina alla destra ... Poi dopo cambia e diventa un picchiatore da stadio .

In genere a sinistra partono già con la favella , i raduni , giri di canne , socialita' , difficilmente da timido vero tendi a entrare in quei circoli ..... A.meno che dopo 3 canne e 2 casse di birra il timido nn si scioglie , ma deve cmq avere qualcosa da dire altrimenti se ne accorgono tutti che sei un nullo mentale

Hassell 14-09-2025 16:55

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 3051852)
Si però è più facile che un timido di partenza , pieno di frustrazione , per superarla si avvicina alla destra ... Poi dopo cambia e diventa un picchiatore da stadio .

In genere a sinistra partono già con la favella , i raduni , giri di canne , socialita' , difficilmente da timido vero tendi a entrare in quei circoli ..... A.meno che dopo 3 canne e 2 casse di birra il timido nn si scioglie , ma deve cmq avere qualcosa da dire altrimenti se ne accorgono tutti che sei un nullo mentale

Per stare a sinistra è richiesto un po' di cervello, per stare a destra meno ne hai e meglio è, sei più funzionale alla loro causa. Ho inteso bene?

Syd90 14-09-2025 16:57

Quote:

Belin un timido che si trasforma in un animale, fa miracoli la destra
Un timido in mezzo ai timidi si scioglie un pó di piú nei circoli abusivi
Un timido in una palestra dove si fanno sport da combattimento o allo "stadio" se lo mangiano vivo
Hai detto na minchiata

varykino 14-09-2025 17:01

Quote:

Originariamente inviata da Syd90 (Messaggio 3051856)
Belin un timido che si trasforma in un animale, fa miracoli la destra
Un timido in mezzo ai timidi si scioglie un pó di piú nei circoli abusivi
Un timido in una palestra dove si fanno sport da combattimento o allo "stadio" se lo mangiano vivo
Hai detto na minchiata

Bah si può essere ..... Però l incel che sbrocca e ha quelle idee di destra perché è così?

Magari non rientra nei timidi allora , solo nei frustrati.

Un sacco di timidi cmq lo sono anche perché nn hanno realmente qualcosa da dire , nn sempre c e sto timido che dentro ha un mondo enorme , molte volte nn c e niente dentro :sisi: al di là dei partiti politici

Syd90 14-09-2025 17:03

Quote:

Originariamente inviata da Hassell (Messaggio 3051855)
Per stare a sinistra è richiesto un po' di cervello, per stare a destra meno ne hai e meglio è, sei più funzionale alla loro causa. Ho inteso bene?

mi chiedo sto cervello dove vi ha portato? Che lavoro fate? Cosa avete realizzato nella vita? Siete indipendenti? Avete scritto libri?avete aiutato la comunità scientifica? Avete sfruttato questo cervello o vi limitate a fare gli intellettuali in camera vostra con la mamma che vi lava i piatti?

Mollusco 14-09-2025 17:05

Quote:

In genere a sinistra partono già con la favella , i raduni , giri di canne , socialita' , difficilmente da timido vero tendi a entrare in quei circoli ..... A.meno che dopo 3 canne e 2 casse di birra il timido nn si scioglie

Se un timido entra in un circolo di sinistra, fatto di gente sociale come dici tu, i suoi componenti lo accettano anche se e' un asociale (che tale resta), o poi lo escludono?

Syd90 14-09-2025 17:06

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 3051857)
Bah si può essere ..... Però l incel che sbrocca e ha quelle idee di destra perché è così?

Magari non rientra nei timidi allora , solo nei frustrati.

Un sacco di timidi cmq lo sono anche perché nn hanno realmente qualcosa da dire , nn sempre c e sto timido che dentro ha un mondo enorme , molte volte nn c e niente dentro :sisi: al di là dei partiti politici

Vary alza il culo e vai a lavoraRe che a 40 anni suonati il mondo delle favole é finito da un pezzo

varykino 14-09-2025 17:07

Quote:

Originariamente inviata da Hassell (Messaggio 3051855)

Si diciamo che i requisiti minimi , tipo quelli del PC a sinistra sono più alti , però un timido in effetti può essere sia un tizio con nulla dentro o uno che realmente si vergogna di mostrare chi è realmente , boh , un timido in ogni caso se nn si sblocca lo prende nel cul

varykino 14-09-2025 17:08

Quote:

Originariamente inviata da Syd90 (Messaggio 3051861)
Vary alza il culo e vai a lavoraRe che a 40 anni suonati il mondo delle favole é finito da un pezzo

Vacce te a lavora' che me devi pagare la pensione :D , su su pedalare

Hassell 14-09-2025 17:08

Quote:

Originariamente inviata da Syd90 (Messaggio 3051859)
mi chiedo sto cervello dove vi ha portato? Che lavoro fate? Cosa avete realizzato nella vita? Siete indipendenti? Avete scritto libri?avete aiutato la comunità scientifica? Avete sfruttato questo cervello o vi limitate a fare gli intellettuali in camera vostra con la mamma che vi lava i piatti?

Il cervello a cui mi riferisco è quello che mi limita nel credermi dio, e mi fa capire che ogni persona nata su questa terra ha diritto a esserci e a rimanerci, esattamente come me. È già qualcosa, no?

Syd90 14-09-2025 17:12

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 3051863)
Vacce te a lavora' che me devi pagare la pensione :D , su su pedalare

troppo tosto con le emoticon da dodicenne

Vado stanotte, gli uomini lavorano mentre i bimbi giocano

gaucho 14-09-2025 17:12

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 3051850)
gli incel che si fanno esplodere o investono la gente in genere sono di destra , se non dichiaratamente cmq appoggiano la stragrande maggioranza delle idee che spacciava kirk

Mah, Mangione o quello che ha ammazzato i due israeliani in US oquesto di Kirk erano dei Reddit kids di estrema sinistra

varykino 14-09-2025 17:13

Quote:

Originariamente inviata da Syd90 (Messaggio 3051865)
troppo tosto con le emoticon da dodicenne

Vado stanotte, gli uomini lavorano mentre i bimbi giocano

Bravo così si fa , basta che ci credi e sei felice te e pure io

varykino 14-09-2025 17:13

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 3051866)
Mah, Mangione o quello che ha ammazzato i due israeliani in US oquesto di Kirk erano dei Reddit kids di estrema sinistra

Ma mangione era incel?

Syd90 14-09-2025 17:16

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 3051868)
Bravo così si fa , basta che ci credi e sei felice te e pure io

hai dimenticato l emoticon cicciobello:D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:53.