Re: Le persone che si autoinvitano
Quote:
Originariamente inviata da zoe666
(Messaggio 3050434)
in che senso le camere singole sono introvabili? mi capita spesso di fare prove di prenotazioni ( ed ho soggiornato in albergo tante volte in vita mia, anche da sola ) e c'è sempre la modalità della stanza singola. Oltretutto, anche se prenoti una doppia, devi indicare se ci dormirà una sola persona o due ( cambiano comunque i prezzi ).
Oltretutto gli accessi sono monitorati e chiunque deve essere registrato.
Non sarà stato un hotel ma un airbnb immagino, di quelli dove fai l'accesso la prima volta senza personale.
|
Io spesso quando cerco di prenotare.. è vero che lo facci ospesso all'ultimo momento.. è raro che trovo camere singole, a volte le ho trovate, ma più spesso trovo camere doppie ad uso singola.
Quote:
Originariamente inviata da Mollusco
(Messaggio 3050471)
Se io sapessi di piacere, ossia di avere un ascendente sulle persone e in particolare sulle ragazze, lo farei...e credo che alla fine, dopo tanti riscontri positivi in passato, lo farebbe chiunque, anche chi come te dice che non ne avrebbe il coraggio.
|
Esatto, è questo il punto, è una questione di autostima e di come ci si percepisce anche fisicamente. E poi dipende anche dal livello di confidenza.
|