![]() |
Re: Non posso darle garanzie e ho paura che vada con un altro...
Quote:
Logica per me, ripeto, siamo sul terreno delle opinioni, basate sul vissuto, sul sentire, non sono verità univoche. Quindi se la pensi diversamente da ciò che ho scritto, a me sta bene. Quote:
|
Una cosa che io ho capito sulle donne è che più un uomo è sicuro più si sentono attratte perché gli serve una persona che sanno che le possa dare sicurezza. Non è importante se lavori o meno. Per me dovresti fare la persona sicura con lei dicendo che c'è la farai a trovare lavoro lì e cose del genere, che in qualche modo si farà. La sicurezza va data più con l'atteggiamento che in altro modo. Hai detto che fai tipo il giardiniere, qui da me prendono una valanga di soldi
|
Sei in una situazione del cavolo
Quasi trentenne,senza lavoro e senta titoli.....ti auguro che questa sia la mosca bianca che si butta in una relazione seria anche in queste situazioni. Ma come dici si "sta separando" quindi di acqua sotto i ponti ne ha vista passare Comunque....buona fortuna |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Spero che questa storia ti vada bene e che in vita tua non ti debba farti tante domande ma se non sarà sii consapevole della tua situazione e cerca di migliorarti. Si può migliorare solo conoscendo da dove si parte |
Quote:
Certo ho fatto anche degli errori ma come tutti....sarei disposto anche a un lavoro di merda |
Quote:
|
Ma ha tradito suo marito con te, forse dovresti volere garanzie tu, se ti fidi...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io le garanzie economiche le ricerco unicamente nel mio conto in banca, non in quello di altre persone. Nella coppia può capitare che uno dei due non lavori per un periodo per mille motivi, ma tu devi pensare sempre e prima di tutto a te stesso. Potresti anche guadagnare 5.000 euro al mese, ma io penso che non ci si debba mai adagiare né tantomeno cullare su quanto guadagna l'altra persona. Oggi c'è ma un domani non si sa. Naturalmente ti auguro di trovare un lavoro che, prima di ogni altra cosa, ti piaccia e ti faccia sentire realizzato. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:37. |