![]() |
Re: Relazione seria o avventure?
Ora come ora direi: avventure brevi per fare esperienza, senza impegno da parte di nessuno dei due.
Quote:
Ma io penso proprio che per sentirmi veramente a mio agio con una persona dovrei conoscerla molto molto bene, fidarmici. E lei conoscere bene me (e non essere scappata prima :mrgreen:) Quote:
Dall'altra parte conosco gente che stava insieme da 9 anni e poi è andata a convivere, e da lì la coppia è scoppiata. |
relazione seria...
|
Quote:
|
Quote:
|
Preferisco relazione seria... ma non so come reagirei ad una convivenza, non avendo mai convissuto 🤔
Avere il secondo bagno aiuterebbe indubbiamente, visto che il cesso è il mio secondo ufficio. In questo momento sto scrivendo proprio dal mio trono in ceramica. |
Quote:
Adesso ti devi accontentare di un Tony Effe. |
Seria, ma temo di non essere adatto a nessuna delle due
|
Quote:
|
Quote:
Risposta seria: boh, non ho avuto quasi nessuna esperienza diretta sul campo per dare una risposta sensata basata su fatti di vita vissuta. A livello puramente teorico, fossi privo di problemi sociali/relazionali, forse preferirei la storia seria, come penso la maggiorparte delle persone. |
La prima, non sono fatto per le seconde. Peccato che la prima opzione finisca quasi sempre male. :ridacchiare:
|
Anche se non rientro nel target della domanda, dò lo stesso una risposta.
Da ragazzino kv la storia seria era l'unica cosa che mi interessava. Poi, dopo aver perso l'innocenza, mi sono reso conto che era un mettere il carro davanti ai buoi. La conoscenza tra due persone passa anche attraverso l'intimità, e avere avventure ti permette di entrare in confidenza con una persona in maniere impossibili da semplici amici. Preferisco comunque la relazione seria alle mille avventure, però non mi precludo nulla e riesco a lasciarmi andare molto più di prima. |
Vorrei costruire qualcosa di serio con qualcuno (anche se non so se ne sono capace). Vorrei qualcuno che mi facesse sentire speciale e che decida di scegliere me tra tante. Non voglio essere solo uno sfizio né qualcuna da usare per divertirsi e poi buttare via.
|
Ormai nettamente una relazione seria, anche perché con una storia seria hai anche il benefit sessuale. Tra una singola avventura e un singolo fidanzamento non c'è confronto. Serve ovviamente un'intossicazione forte per percepire la persona affidabile (anche da parte sua, si spera).
|
Relazione seria! Ma capisco benissimo il fascino di un’avventura ogni tanto :mrgreen:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:piangere: |
Per chi ha detto relazione seria, avreste l'energia fisica e mentale per poter dedicare il vostro tempo al partner e quindi fare anche vita mondana.
Perchè mi sembra che maggioranza degli utenti ha difficoltà anche solo ad alzarsi dal letto al mattino, oppure entrare in bar per una ricarica telefonica e dialogare con il barista. |
Quote:
alcuni arrivano addirittura a coprire una ragazza di attenzioni e doni continui il love bombing. |
Si ma queste cose vanno verificate da tantissimi altri particolari.
Non è tanto sensato manco entrare in modalità paranoia del tipo "Oh mi ha fatto un complimento, è love bombing" "oh mi ha regalato una cosa, è love bombing". :sarcastico: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:50. |