![]() |
Re: Un ex-utente dei gruppi redpill si è suicidato
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Non farò il perbenista ipocrita che si rammarica ed esalta la persona perché deceduta, era un coglione atomico con idee vittimistiche completamente avulse dalla realtà
Uno scemo in meno |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
d'odio, altri per scelta consapevole, altri per fragilità ci si ritrovano invischiati e non hanno mezzi per uscirne. Dopo phica e mia moglie, dato che telegram e il deep sono difficilmente sgamabili, anche se sono la parte sommersa e di dimensioni notevoli dell'iceberg e i suddetti gruppi e forum, la puntina dell'iceberg; Auspico che il fdb venga prima o poi attenzionato dalla postale , e almeno i vari gruppi sul www, correlati, chiusi. Il fenomeno è sommerso ma rilevante nei suoi aspetti più gravi, e comunque rimane tutto il deep, di phica e mia moglie là ce ne saranno un fottio. Poi anche per altri fenomeni eh, mica solo per la redpill. É un bel guaio . |
Io non approvo i suicidi se non in particolari casi ma per insultare un poveraccio che la fa finita ce ne vuole coraggio.
|
Quote:
Se funziona bene, altrimenti pazienza. Poi nella vita si possono incontrare persone che rispettano i sentimenti altrui oppure che non li rispettano e li sta a ognuno regolarsi di conseguenza in base a cosa vuole, e anche per rispetto verso sé stessi. Potrebbe essere un sistema che funziona anche con amicizie o semplici conoscenze. No? (Sto ragionando in maniera tranquillissima, non è per polemizzare). |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Nel tuo discorso, però, non vedo l' attrazione. Mettiamoci d'accordo, i fenomeni ripetitivi riguardo l' attrazione, li chiamiamo redpill? No, la colpa non può essere di coloro che raccolgono i dati di questi fenomeni ripetitivi. La redpill sta in quel livello, quello che dici tu, gente che s'incuriosisce e si conosce, è il livello successivo. Sono su due piani differenti. C'è gente che non piace, se non piaci non incuriosisci e nessuna ti vuole conoscere. |
Quote:
L' odio di Syd90 è fuori luogo proprio perché non ha senso dividerci in pro e contro la redpill, quando si discute la particolare preferenza. Troppi odiatori della redpill, secondo me, esasperano le differenze con la caricatura redpillata, senza accorgersi che pensano il 70% o l' 80% allo stesso modo. Che senso ha tutto quest' odio? Che senso attaccare la redpill e poi dire che "se nessuno ci sceglie dobbiamo farci qualche domanda"? Uno se le fa le domande, ma poi non può essere criminalizzato perché si dà una risposta. |
Quote:
Lo stupro non è argomento tipico della seduzione, quindi nemmeno della redpill; non ricordo che ho detto. |
Quote:
Beh ovvio che non sia argomento, è una teoria sul vantaggio femminile, perché dovrebbe attenzionare qualcosa come lo stupro, che è statisticamente cosa a svantaggio della donna? No ma è oggettivissima la teoria, osserva la realtà completamente... cioè tutta da na parete e pure malissimo. Comunque dicevi che dipende chi lo commette, all'alpha è più concesso , al beta no perché "come ha osato permettersi?" Le parole esatte non le ricordo, il senso era questo, ho segnalato la gravità dell'affermazione, ti avessero sanzionato o mezzo forum ti fosse saltato al collo per l'aberrazione ,magari te la ricorderesti. |
Quote:
Ognuno gioca le carte che ha. Purtroppo si tende a disprezzare coloro che sono portatori di un carattere diverso dal nostro, ma che però riescono a instaurare rapporti. Siccome io non sono tra quelli che sostengono il "diritto statale alla femmina", propendo per cercare di valorizzare i propri punti di forza, e nel mio caso non sono certo la bellezza né la ricchezza. |
Quote:
È un' ovvietà, perché dovrebbero saltarmi al collo? Ma non sono stupro, casomai molestie. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:41. |