![]() |
Scelgo la prima, la seconda non risolverebbe molto
|
Re: Scegliete!
Crepuscolo, passo da te a ritirare il malloppo? :D
Tra l'altro, con tutti quei soldi potrei fare un sacco di cose buone per chi ne ha bisogno. Ok, gimme gimme more, gimme more :sisi: |
La seconda. Ormai sono vecchia e non mi mancano tanti anni per crepare, con i soldi smetto di lavorare e posso finanziare molte attività di beneficenza che mi stanno a cuore.
|
ma la vita è preoccuparsi costantemente di qualcosa , se uno leva le preoccupazioni è praticamente gia morto :sisi:
|
I soldi.. :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
|
Domanda molto intelligente.
Ho votato soldi infiniti ma solo perché ora sto abbastanza bene. Nel mio periodo peggiore sicuramente avrei scelto la prima opzione. Quando si è davvero depressi non ce ne si fa niente dei soldi. Anzi, possono perfino peggiorare la situazione. |
A pensarci bene la domanda contiene una specie di bug.
Avere tutti i soldi che uno vuole significa avere soldi infiniti. Quindi basterebbe che una sola persona, che magari ha problemi mentali lievi e quindi ben sopportabili, chieda soldi infiniti, che poi andrebbe a distribuire a tutti gli altri, che a quel punto sceglierebbero l'opzione uno, cioè far sparire i proprî problemi mentali. In questo modo quasi tutti tranne uno avrebbero sia soldi infiniti che i problemi mentali spariti. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:45. |