FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Molestia o vittimismo gratuito? (https://fobiasociale.com/molestia-o-vittimismo-gratuito-95195/)

gaucho 23-08-2025 23:00

Re: Molestia o vittimismo gratuito?

Quote:

Originariamente inviata da Hassell (Messaggio 3047374)
Non molestare è una regola sociale, come mai in questo caso la si può infrangere senza conseguenze, mio caro Gaucho?

Ma quale molestia, era una battutaccia questa santo cielo.

Ste donne strane ormai piangono sui social e denunciano il nulla, preferirebbero l’Islam che le lapida

Per fortuna non tutte le donne la pensano come questa.

gaucho 23-08-2025 23:02

Molestia o vittimismo gratuito?

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 3047375)
A me verrebbe da pensare che medico voleva scherzare per farla ridere e distratta dalla paura del esame, o forse sono io che vorrei vederla così e penserei questo nel caso mi capitasse, non mi verrebbe da pensare a molestie o qualsiasi altro tipo di cattive intenzioni, vorrei credere che medici cercano di aiutare i pazienti in ogni modo possibile, anche cercando di farli distrarre dalle loro paure.

Ma infatti, era questo lo scoop poi gli è magari uscita male e la furbona adesso ne approfitta. Magari non era abituata a sentire complimenti.

Sono medici laureati mica sono scemi

CamillePreakers 23-08-2025 23:06

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 3047375)
A me verrebbe da pensare che medico voleva scherzare per farla ridere e distratta dalla paura del esame, o forse sono io che vorrei vederla così e penserei questo nel caso mi capitasse, non mi verrebbe da pensare a molestie o qualsiasi altro tipo di cattive intenzioni, vorrei credere che medici cercano di aiutare i pazienti in ogni modo possibile, anche cercando di farli distrarre dalle loro paure.

,l'effetto che fa meno una battuta di quel tipo o meno dipende dal vissuto della persona e dalle modalità. non stando li non possiamo sapere che modalità non verbali ci snno state. detto questo, se una battuta del genere la facessimo noi nel mio lavoro penso ti licenzierebbero in tronco, ho visto gente ripresa per molto meno, e non vedo perchè invece sti medici dovrebbero sentirsi liberi di essere cosi poco professionali.
cmq non è l'unica persona qui a roma che si è trovata molto male in quell'ospedale, quindi io sono propensa a credere che il medico abbia usato modalità cafone.

Norlit 24-08-2025 09:06

Ricordo che in una puntata della serie Doc Nelle Tue Mani Luca Argentero si sbottono' la camicia davanti a una paziente e lei gli disse "se vai avanti mica mi offendo eh"
A sessi invertiti le femministe inviperite avrebbero chiesto l'interruzione istantanea della serie

Norlit 24-08-2025 09:08

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 3047378)
Ma quale molestia, era una battutaccia questa santo cielo.

Ste donne strane ormai piangono sui social e denunciano il nulla, preferirebbero l’Islam che le lapida

Per fortuna non tutte le donne la pensano come questa.

Ripeto, secondo me hanno un debole per i magrebini quelle che si indignano per ste cose.
Ce lo avessero almeno per quelli come Flow Murry... andate a cercarlo se non lo conoscete, "fossero tutti come lui"

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:36.