![]() |
Quote:
|
Re: In Francia i musulmani bloccano un film di Barbie che ne pensate?
Quote:
Magari. E gli arabi non lo chiedono. Io sì. Sono italiana doc. E laica in uno stato laico. Quel cristo nudo inchiodato fa impressione , perché deve essere sbattuto in faccia ai ragazzini. Solite cagate da boomer, chissà quale scuola è senza crocifissi, faccio domanda subito. Certi "italiani" parlano delle loro radici ma i loro valori sono "religione, niente gay, famiglia tradizionale, fare guerre contro altri popoli va bene, ingerenze religiose nei settori pubblici e nella politica" Insomma sono grossomodo quelle di chi non vogliono qui. Neanche conoscono la propria Costituzione e parlano di stato cattolico senza sapere che è laico. Gli stati confessionali sono altrove, ci si troverebbero bene, condividono gli stessi valori circa, e dicono "andate là"... Perché io dovrei andare dove vigono valori antiquati , diritti negati religione di stato? É quello che piace a voi, andateci, si tratta solo di cambiare profeta e alimentazione, per il resto siete in linea coi principi. Io sto bene in laicità. |
Quote:
https://www.orizzontescuola.it/la-pr...comprensibile/ |
Settimana scorsa sono venuti ad installarmi il condizionatore due operai, chiaramente diversamente bianchi e non italiani.
Sono stati a casa mia un paio d'ore e abbiamo anche chiacchierato. Ho detto che ero vegana e abbiamo parlato a lungo del cibo halal, di cosa mangiano essendo musulmani, che apprezzano i vegani e che hanno alcuni amici vegani e quando si vedono con loro, per rispetto, mangiano vegano anche loro. ( poi abbiamo parlato anche di gatti in quanto uno dei due era gattaro ma vabbè ). Ecco, poi vengo qui e c'è chi prende in giro chi non mangia animali con squallide battute su quanto sia difficile cucinare i conigli. Bianchi ed italiani eh:mrgreen: |
Quote:
Smettete di nutrirvi di propaganda basata sull'ignoranza , i crocifissi sono dove sono sempre stati, la preside non è una mussulmana e nessuno si è pecorizzato. Siamo a pecora dal Vaticano ma siccome non è la Mecca vi sta bene, sto caso postato dimostra proprio che la normalità é notizia. Dove stanno i mussulmani in questa notizia, spiegalo. Frasi a pappagallo ( false) e link non sono argomentazioni, si smontano in un secondo e fai solo figuraccia. |
Quote:
L'apertura mentale che aveva lui su pillola, aborto, diritti umani vari, io difficilmente l'ho vista in suoi coetanei italiani cattolici. Era del 1940. Riposi in pace. Chi non conosce le persone e le cose come stanno, e blatera per aforismi di facebook, ha la mente stretta come una capocchia di spillo. E la cosa assurda é che lo imputano agli altri. Largo ai giovani, per carità. Non so cosa faranno ma si spera che vengano meglio di noi boomer, non ci vuole molto. Sono tre mesi che sto male per il razzismo rivolto ai miei alunni di 6 anni da italiani, e per l'impotenza. Credo che a settembre andrò anch'io all'assemblea , mi metto la fs in tasca e glielo dico, che a casa loro sì possono fare quello che vogliono, ma se firmano il patto di corresponsabilità non esiste che facciano entrare nella scuola di tutti le loro discriminazioni DI MERDA. I loro figli hanno il diritto purtroppo di rovinarli, ma quelli degli altri, in classe LORO, con gli occhi a terra io non li voglio vedere. Poi sono cattivi gli stranieri. Non hanno reagito i genitori. Fossero stati 10 bambini italiani esclusi per colore , vorrei vedere i genitori come avrebbero reagito. |
Quote:
|
Hanno ragione, il modello giusto femminile è donna chiusa in casa, senza lavorare e uscire solo col compagno/padrone e con un sacco della spazzatura addosso.
Mi viene a mente anche quelli che qualche mese fa in una scuola se la presero perché nella divina commedia seppero che dante aveva messo maometto all'inferno e chiesero di fare altro Il giorno che la gente capirà che questi son peggio dei fascisti è sempre un giorno lontano. Hanno il cervello guasto fin dal concepimento, non c'è soluzione |
Halal sono regole alimentari copiate dalla kasherut ebraica, tutti sti rapporti amichevoli li trovate nel vostro ambiente lavoro etc, fatevi un giro in posti come si murazzi o ai Navigli per fare gli amichetti poi mi dite.
|
Ah e la ragazza trasportata a Milano e morta di fame è un'altra fake news, la ragazza era sotto cura in un ospedale israeliano per una gravissima leucemia, l'hanno fatta viaggiare per niente prima di tutto perché gli ospedali israeliani sono meglio dei nostri e in secondo luogo perché l'hanno fatta spostare quando era già in fin di vita, che schifo speculare sulle persone malate.
|
Quote:
Ci sono gli arabi violenti e criminali? Oh che incivili. Gli stiamo insegnando la civiltà e il dialogo da tre anni in un certo posto, gli abbiamo esportato la democrazia per tanti anni in altri posti, ancora non hanno capito da noi civili com'è che ci comporta? |
Dove riescono a organizzarsi ormai fanno anche i partiti con i programmi elettorali musulmani, altro che vietare Barbie
|
In Israele ci sono i partiti politici mussulmani eleggono anche parlamentari, nella scorsa legislatura erano in coalizione di governo, vengono trattati meglio che in Italia.
|
Quote:
La democrazia cristiana ha governato per anni lo stato laico. E ancora tanti cattolici sono in politica con programmi cattoliconi vari e tanti sostenitori. Ma non hai risposto però, hanno fatto bene i genitori veneti a protestare per il film dei pantaloni rosa? Forse è per quello che sei gay, i professori ti hanno inculcato il gender coi film sul bullismo. |
Quote:
Confusione da tardo impero. |
Fra un decennio circa o forse meno il Piddì andrà in coalizione con un partito islamico. I fascibusters che vanno in coalizione con quelli, poi voglio vedere il loro elettorato di dementi...
|
Si ma non tieni conto di quella parte di "progressisti" che di religioni non me vorrebbe nessuna; è solo che siccome il diritto di professare la propria esiste costituzionalmente, non ha senso che sia solo una. O tutti o nessuno, la democrazia questo è.
Se poi, si modifica la costituzione e lo stato vieta superstizioni varie, religioni comprese, io sono super felice. Ma siccome non è così e gli stati laici hanno libertà di culto, che sia. Non uno più di un altro. E le ingerenze nelle leggi e la bocca in questioni politiche non dovrebbero esserci di nessun credo. Però se accetto il crocifisso a scuola, per dire, o partiti cattolici, perché non dovrei coerentemente accettare anche la mezzaluna o il partito islamico? Ragazze cattoliche col velo a scuola ci sono tranquillamente, e nessuno grida a nulla; fai un giro a scienze della formazione, ci sono diverse suore, ovviamente velate. Non è vero che si grida allo scandalo solo perché non sono mussulmane. Tu hai mai visto qualcuno dire ad una suora di liberarsi dal velo e da quei vestiti opprimenti e dalla castità? La loro scelta é pienamente rispettata. Ora qualcuno scandaglierà internet alla ricerca dell'unico caso di suora invitata a togliersi il velo in Italia ( se esiste, ma potrebbe, tutto esiste) non attacca, le donne col velo islamico sono molto più malviste e chi dice di no é in malafede e senza argomenti. Ho 42 anni e non ho mai sentito nessuno dire "ma dove va con quel velo tutta coperta sta sottomessa di suora". Invece, la stessa frase con marocchina al posto di suora, si sente abitualmente nel quotidiano. Spesso la "cattiva religione" mussulmana è un pretesto per giustificare il proprio razzismo. Molti neri immigrati sono cristiani. Molti, sono nati mussulmani ma poi se ne fregano della religione e i suoi precetti, bevono, non mettono il velo, non pregano, si laicizzano come "noi". Ma la gente non sta a guardare se le "risorse della Boldrini" sono cristiane o mussulmane. Non lo sa nemmeno, sono nemici solo perché colorati, poveri, e nati nel posto sbagliato. Io cattolica non sono, ma la merda addosso non me la sono mai presa per questo. Mi si augurano stupri di gruppo solo quando parlo di diritti delle risorse. Sarà mica perché sono veneta da generazioni e bianca come uno straccio? Se salgo in spostapoveri l'autista chiede il biglietto ai mori che salgono con me, a me non lo guarda. E mica lo sa di che religione sono io, né loro. |
Quote:
|
Quote:
Non so , non ci giurerei. Comunque anche molte mussulmane sono maggiorenni, le minorenni col velo non sono tutte le mussulmane, solo alcune lo mettono dalla prima mestruazione , altre no. Non per questo il velo "maggiorenne" è ben visto e accettato quanto quello delle suore. Altro doppio standard: femminicidio da parte di italiano : non siamo tutti così, non esistono violenze di genere, non si deve generalizzare assolutamente, io non rispondo per gli altri uomini, le femministe strumentalizzano la questione, sono tutti omicidi, ma si vuole dare sempre addosso al maschio in modo generalizzato come fossimo tutti assassini, io non chiedo scusa per gli altri, fanculo Elena Cecchettin! Femminicidio da parte di maomettani: eh beh ma per forza, loro sono tutti così, delle bestie che ammazzano le donne per cultura, tutti in galera, tutti respinti, tutti a morte. L'ultima discussione che ho avuto in merito (live) era così: "e poi queste marocchine che si offendono se io dico marocchini di merda! Hanno la coscienza sporca? Mica sto dicendo a loro!Si permettono di girarsi e guardarmi male!" Io"beh se io sento italiani di merda vicino a me mi offendo sì anche se non si sta parlando di me,e non mi limito a guardare male, chiedo pure conto dell'offesa, tu no?" "Eh beh...si certo!" Silenzio e fine della conversazione. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:05. |